"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

La guerra del petrolio e il suo prezzo in vite umane!

Just Foreign Policy Iraqi Death Estimator

AGGIUNGETE AL VOSTRO SITO WEB

La cifra è scioccate e che scoraggiante.

È circa 10 volte superiori alla maggior parte delle stime dei mass media americani, e sono basati su una indagine scientifica seria delle perdite irachene violente causate dall'invasione americana del marzo 2003.

Questo studio, pubblicato nel prestigioso giornale di medicina “The Lancet„, ha valutato che più di 600.000 iracheni erano stati uccisi in seguito all'invasione dal luglio 2006.
Le perdite irachene non hanno mai cessato da allora. Il contatore qui sopra fornisce un aggiornamento quotidiano approssimativo di questa cifra, basata su un tasso d'aumento tratto da:http://66.196.80.202/babelfish/translate_url_content?.intl=it&lp=xx_it&trurl=http%3a%2f%2fwww.justforeignpolicy.org%2firaq%2fcounterexplanation.html

Questo bilancio umano devastatore richiede un più grande riconoscimento. Eclissa il genocidio ruandese, ed i dirigenti degli USA ne sono direttamente responsabili. Non stupisce che non lo dicono pubblicamente.

Aggiungete l'estimatore di morti iracheni nel vostro sito web

Combattete i tentativi di minimizzare le sofferenze irachene e ricordate agli ospiti della vostro sito il costo orribile umano di questa guerra che continua. (Se aggiungete il contatore nel vostro sito web, inviate un e-mail, ed aggiungeremo il legame del vostro sito a
a questo elenco: http://www.justforeignpolicy.org/iraq/blogs.html

Ecco un codice semplice che potete copiare e mettere nel HTML del vostro sito.
Il contatore si aggiornerà automaticamente.

Se volete questo contatore senza utilizzare il codice qui sopra, dovete creare un legame su:

http://www.justforeignpolicy.org/iraq/iraqdeaths.html

0 commenti:

Archivio blog