"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Berlusconi e la Gerusalemme Celeste!

Visionando alcuni video su YOUTUBE ho rivisto, per meglio dire riascoltato un vecchio discorso di Berlusconi.
La prima volta che l'ho visto avevo pensato al solito stupido discorso politico, teso ad adescare i reticenti fra operai, lavoratori, etc. sensibili ad una visione e ad una promessa di un Comunismo, finalmente, realizzato come si deve...
Ma dopo un anno di studi e letture, stimolata dalla curiosità di saperne di più sulla Massoneria, Illuminati, NWO (nuovo ordine mondiale), etc., sono rimasta inorridita da questo "idilliaco" discorso!



La Gerusalemme Celeste!
(Nel 19esimo grado della Scottish Rite Freemasonry viene detto agli iniziati che la fedeltà agli "statuti e alle regole dell'ordine massonico" farà meritare loro di "entrare nella Gerusalemme celeste.)
Il Fine Ultimo!
Il diritto e il dovere di far fuori chiunque si opporrà!
Ma sono discorsi da massone!
E' una promessa o una minaccia? Chi approfitterà della Gerusalemme Celeste?
Chi sarà fatto fuori?
Chi non accetterà il NWO!?
Sedovesse accadere una cosa simile, di una cosa sono sicura, e mi consola, lui (Berlusconi) é solo un burattino che si illude di essere uno dei "144mila Giusti" uno di quelli che godranno della Gerusalemme Celeste!
Per capirci, leggete l'Apocalisse.

Per adesso ridiamo un poco:

0 commenti:

Archivio blog