1995: Un gioco di carte"Illuminate" ha predetto l'11 settembre.


Nel 1990 Steve Jackson, stava progettando il suo ultimo gioco di ruolo, che infine denominò “ Illuminati - New Word Order (Nuovo Ordine Mondiale) o “INWO" in breve.
Jackson stava creando un gioco da shock, molto vicino al programma reale degli Illuminati, per iniziare i giocatori del mondo nel nuovo ordine mondiale, anche conosciuto come il regno dell'Ante-Cristo.
Jackson ha pubblicato le carte da gioco nel 1995, tre di cui hanno predetto gli eventi di 11/9, altre tre descrivono gli eventi futuri e due che prevedono gli ultimi due eventi che la bibbia descrive, prima della venuta dell'Ante-Cristo! Come mai Steve Jackson conosceva precisamente il programma degli Illuminati? Si dice che la CIA abbia cercato in tutti i modi di impedire di pubblicare il suo gioco.

Il gioco di carte degli Illuminati ha "predetto"
il 11/9 del Pentagono?

Steve Jackson ha detto:"...quando ho visto l'11/9 le torri gemelle la mia anima si è raggelata!"
A meno che uno non sia a conoscenza del programma degli Illuminati, non è possibile che qualcuno abbia potuto creare, nel 1995, le immagini che descrivono esattamente gli eventi del 9/11!
Quindi, queste due carte descrivono quasi letteralmente entrambi i colpi del 11/9: contro le torri gemelle in primo luogo e contro il Pentagono.
Da CuttingEdge

Ho trovato alcune delle carte sul net, giudicate voi:

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione