"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

1995: Un gioco di carte"Illuminate" ha predetto l'11 settembre.


Nel 1990 Steve Jackson, stava progettando il suo ultimo gioco di ruolo, che infine denominò “ Illuminati - New Word Order (Nuovo Ordine Mondiale) o “INWO" in breve.
Jackson stava creando un gioco da shock, molto vicino al programma reale degli Illuminati, per iniziare i giocatori del mondo nel nuovo ordine mondiale, anche conosciuto come il regno dell'Ante-Cristo.
Jackson ha pubblicato le carte da gioco nel 1995, tre di cui hanno predetto gli eventi di 11/9, altre tre descrivono gli eventi futuri e due che prevedono gli ultimi due eventi che la bibbia descrive, prima della venuta dell'Ante-Cristo! Come mai Steve Jackson conosceva precisamente il programma degli Illuminati? Si dice che la CIA abbia cercato in tutti i modi di impedire di pubblicare il suo gioco.

Il gioco di carte degli Illuminati ha "predetto"
il 11/9 del Pentagono?

Steve Jackson ha detto:"...quando ho visto l'11/9 le torri gemelle la mia anima si è raggelata!"
A meno che uno non sia a conoscenza del programma degli Illuminati, non è possibile che qualcuno abbia potuto creare, nel 1995, le immagini che descrivono esattamente gli eventi del 9/11!
Quindi, queste due carte descrivono quasi letteralmente entrambi i colpi del 11/9: contro le torri gemelle in primo luogo e contro il Pentagono.
Da CuttingEdge

Ho trovato alcune delle carte sul net, giudicate voi:

0 commenti:

Archivio blog