"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

I medici non si operano, ma operano noi! IL GRANDE FALLIMENTO DELLA MEDICINA CHE NON CURA: un vero affare per le case farmaceutiche

Autore: ale drago
• Martedì, Novembre 25th, 2008

Abbiamo scoperto che il 61% del budget della Regione Veneto va alla Sanità! Che valanga di denaro!
Ma servirà a che cosa? Al business delle vaccinazioni? O alle cure anti-cancro che ingrassano Veronesi?
Ce lo chiediamo ogni giorno, quando vediamo le farmacie piene di gente (più che nei panifici!!!). E poi quando vediamo uscire decine di anziani con la loro borsa di plastica piena di scatolette con le quali “drogarsi” per quella settimana…
Questa bella immagine della nostra sanità ha colpito al cuore il Grillo parlante.

Beppe Grillo nel suo spettacolo INCANTESIMI ha evidenziato il fatto che le medicine nella quasi totalità dei casi non funzionano. Ha anche scoperto che i medici non si operano in nessun caso, mentre operano i “poveracci” che accettano i loro “consigli”.

Allora Hamer ha forse ragione? Lo scopritore della Nuova Medicina Germanica, che fa tante migliaia di proseliti di tutto il mondo e capovolge le teorie della medicina ufficiale con una logica ferrea, esprime qui nella sua ultima intervista pubblicata nel sito www.nuovamedicinagermanica.it il senso della sua scoperta verificabile da chiunque.

Forse verrà un giorno che, come per Copernico e Galileo, la ragione prevarrà sul business della medicina ufficiale e sull’oscurantismo attuale.
Fin da ora chi non crede più alla medicina ufficiale può, leggendo i libri di Hamer e le tante pubblicazioni stampate sul suo operato, farsi una preziosa idea di cos’é una malattia e di come il corpo possa guarire SENZA l’uso di farmaci!
La grande scoperta di Hamer é che i CONFLITTI inaspettati e la PAURA sono i meccanismi che provocano la maggior parte delle malattie (veramente si sapeva già che i conflitti sociali generano le malattie, tanto che la medicina ufficiale li cataloga con l’appellativo di “PATOLOGIA DA STRESS”), e che rimovendo questi conflitti e paure si GUARISCE da soli o con l’aiuto dei nostri cari (anche senza farmaci).

Ce ne vorrà ancora di strada per arrivare ad una sovranità della salute!
E’ il caso di dire allora GRAZIE DOTTOR HAMER, come da titolo del nuovo libro di Claudio Trupiano.

PS. Se volete un po’ di disinformazione andate pure su Wikipedia dove abbiamo avuto conferma che gli aggiornamente giustificativi dell’operato di Hamer, eseguiti da varie persone, vengono costantemente bannati.
Democratici! Proprio come Google che ci censura regolarmente il sito, che invece é al primo posto sul motore di ricerca YAHOO.

Evvai, da oggi possiamo definirci censurati da Google, una grande nota di merito, d’altronde vedendo la foto di Page e Brin e intendendoci un pochino di fisiognomica non ci saremmo aspettati altro che questo…

A seguire l’intervista al Dott. Hamer, oncologo, chirurgo, inventore e teologo.

Leggi tutto…

0 commenti:

Archivio blog