"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

IRAN: OLMERT A COMUNITA' INTERNAZIONALE, SANZIONI SEVERE SU SATELLITE

(ASCA-AFP) - Gerusalemme, 4 febbraio
Il ministro della Difesa israeliano Ehud Olmert ha esortato la comunità' internazionale ad applicare sanzioni severe contro Teheran a seguito del lancio in orbita del primo satellite iraniano.

Il lancio ''rappresenta per la comunità' internazionale un'altra ragione per applicare sanzioni severe contro l'Iran'', ha affermato il ministro riportando le parole del premier Barak.

''Il lancio del satellite iraniano e' un successo tecnologico per Teheran'', che sta incrementando ''il suo potenziale militare nel settore dei servizi segreti'', ha aggiunto Olmert.

L'Iran ha ribadito che la messa in orbita del suo primo satellite non ha scopi militari.
http://www.asca.it/news-IRAN__OLMERT_A_COMUNITA%27_INTERNAZIONALE__SANZIONI_SEVERE_SU_SATELLITE-807117-ORA-.html

4 commenti:

Silvio ha detto...

eh che ? Teheran a lanciato in orbita un primo satellite ...

e allora dove è il problema ?

giuditta ha detto...

Il problema è Ehud Olmert!

Silvio ha detto...

haha

e allora dal tempo che guardiamo le stelle le satelliti, no guardiamo che si passa a Gaza ?
Siammo veramente stupidi per questa gente .


(spero il mio Italiano non troppo povero)

giuditta ha detto...

Ciao! Hai ragione! Io ho passato troppo tempo a guardare le stelle! Adesso cerco nel mio piccolo, di fare qualcosa.
Se ti interessa leggi qui: http://tuttouno.blogspot.com/2009/02/tutti-i-post-sui-crimini-sionisti.html
Il tuo italiano va bene. Spero di leggerti ancora. Giuditta.

Archivio blog