"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

"Voglio un referendum sul trattato di Lisbona"

Firma la petizione

Le tappe fondamentali che hanno portato alla costituzione europea (pdf)



Il processo per la realizzazione di una costituzione europea prevede l'implementazione del trattato prima delle prossime elezioni europee del 2009.

Tuttavia questo processo non può avanzare ulteriormente senza la partecipazione dei cittadini. Il prossimo trattato non può essere approvato senza che i cittadini possano esprimere la loro opinione!

L'obiettivo della campagna X09.eu é quello di raccogliere in Europa delle firme per un referendum sul prossimo trattato europeo.

X09.eu é il passo successivo di una lettera aperta che 10 deputati di diversi schieramenti politici del Parlamento europeo hanno inviato ai Primi Ministri in seguito al Summit di Berlino del 25 marzo 2007. La lettera é stata firmata dai seguenti deputati:

  • Anna Zaborska, Slovacchia (PPE)
  • Panayiotis Demetriou, Cipro (PPE)
  • Max van den Berg, Olanda (PSE)
  • John Attard-Montalto, Malta (PSE)
  • Diana Wallis, Regno Unito (ALDE)
  • Silvana Koch-Mehrin, Germania (ALDE)
  • Ryszard Czarnecki, Polonia (UEN)
  • Gérard Onesta, Francia (GREENS/EFA)
  • Tobias Pflueger, Germania (GUE)
  • Jens-Peter Bonde, Danimarca (IND/DEM)

X09.eu ha il sostegno di diversi altri deputati e organizzazioni non governative dei 27 stati membri.

http://x09.eu/it/home/

0 commenti:

Archivio blog