Dopo gli indoamericani a chi tocca? Genocidio batteriologico.

Post originale: Vaccini influenzali contaminati da aviaria

da: PrisonPlanet march 05; by Paul Joseph Watson trad e sintesi Cristina Bassi

I giornali della repubblica ceca si stanno chiedendo se la scoperta scioccante dei vaccini contaminati con il virus mortale dell’aviaria, che furono distribuiti a 18 paesi dalla società americana Baxter, siano o meno parte di una cospirazione per provocare una pandemia.
“L’azienda che ha prodotto materiali contaminati dal virus influenzale in un impianto in Austria, venerdi scorso ha confermato che il prodotto sperimentale contiene i virus attivi H5N1 della influenza aviaria” - riferisce il Canadian Press.

I vaccini influenzali Baxter contamninati con H5N1 - nota altrimenti come la forma umana della influenza aviaria, una delle più mortali armi biologiche sulla terra con una incidenza di mortalità del 60%- sono stati ricevuti da alcuni laboratori nella Repubblica Ceca, in Germania e Slovenia.

Inizialmente la Baxter ha tentato di glissare su alcune domande invocando il “segreto commerciale” e si è rifiutata di rivelare come i vaccini siano stati contaminati dall’H5N1. Dopo l’incalzante pressione, ha dichiarato che dei lotti di puro H5N1 sono stati mandati incidentalmente.

Sembra questo un tentativo di cambiare rapidamente la storia e nascondere il fatto che la contaminazione accidentale di un vaccino, con un agente biologico mortale come il virus dell’aviaria, sia virtualmente impossibile e il solo modo per cui questo può essere successo è a causa di una voluta negligenza, rozza e criminale.

(…) “E’ stata questa una negligenza criminale o un tentativo di provocare una pandemia usando una vaccinazione antinfluenzale per diffondere la malattia, come successe in USA con la vaccinazione anti epatite B, con vaccini che contenevano il virus HIV ?”(…)

(…) Il fatto che la Baxter mischiasse il virus mortaley H5N1 con un mix di virus H3N2 di influenze stagionali, è canna fumante…Il virus H5N1 in se ha ucciso centinaia di persone, ma è meno trasportato dall’aria e più circoscritto di ciò che potrebbe diffondere.

Tuttavia se associato con virus di influenze stagionali, che come noto sono ultra trasportabili via aerea e quindi facilmente diffondibili, l’effetto è un’arma biologica potente, ultra mortale, ultra trasmissibile via aerea.

L’articolo sul Canadian Press spiega: “Mentre l’ H5N1 non infetta facilmente le persone, i virus H3N2 si”

(…) Mike Adams, come esperto in campo salutistico, fa rilevare: “la risposta shock è che questo non può essere stato un incidente. Perché? Perché la Baxter International aderisce a qualcosa come il BSL3 (Biosafety Level 3- Livello 3 di biosicurezza) una sequenza di protocolli di sicurezza di laboratorio che impediscono la contaminazione incrociata dei materiali”.

Commenti

Zret ha detto…
Tutto ciò è inquietante.

Mi riferiscono di numerosi casi di mononucleosi in seguito a vaccini. Forse è una coincidenza.

Ciao
Giuditta ha detto…
Io ormai non credo più alle coincidenze...

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione