"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Giuliani mente!? Ecco come le informazioni vengono manipolate!

Tutte le grandi verità iniziano sempre con un’idea blasfema (G.B.Shaw)
(E l'idea del radon, per una mente cartesiana, tanto blasfema non è!)

Ecco qui sotto un tipico articolo che stravolge (scientemente?) l'informazione:
Giuliani compilation !!!!! Tutto sul terremotologo fai da te !!!

Dissechiamolo.
“Ricercatore ai laboratori del Gran Sasso dell'Istituto nazionale di fisica nucleare”: così sulla maggior parte dei quotidiani on line è stata presentata la figura di Giampaolo Giuliani, l’“esperto” che avrebbe predetto il terremoto che stanotte ha colpito l’Abruzzo, e che sarebbe stato vittima dell’incredulità di Bertolaso.
Un esperto? Una vittima?
Visto che si è parlato di un Istituto nazionale di ricerca, abbiamo interpellato il direttore di questo Istituto, il professor Eugenio Coccia. Il quale risponde perentorio a ilsussidiario.net: «Quando si parla di questioni così importanti e delicate bisogna interpellare gli esperti».
1-Eugenio Coccia è un esperto di RADON ECC.?
2-Un "tecnico" può essere più informato e libero dalle catene dei "baroni" (non esistono solo i baroni della medicina). Il grande problema delle previsioni dei sismi, è che i "baroni" fra i sismologi non vogliono che fisici, chimici, ecc. occupino le loro posizioni.

E Giuliani non lo è?
Giampaolo Giuliani assieme ad un gruppo di colleghi, per comune interesse e curiosità scientifica, porta avanti da anni privatamente le ricerche sulla correlazione fra il rilascio di radon dalla crosta terrestre ed il verificarsi di terremoti.

«Giuliani è un perito elettronico, che non lavora nemmeno per l’Istituto che io dirigo. Non è un mio dipendente».
Falso! Giuliani lavora per LNGS ecco la prova, il sito ufficiale del:
Gran Sasso National Laboratory
G. Giuliani fa parte dei collaboratori, come è spiegato sul suo curriculum:
Giampaolo_Giuliani

Cosa dice allora della previsione che Giuliani aveva fatto?
«In base alle sue previsioni bisognava evacuare Sulmona otto giorni fa. Se lo si fosse fatto, molto probabilmente gli sfollati sarebbero stati portati all’Aquila, e oggi sarebbero sotto le macerie. Ecco perché dico che su queste cose bisogna andare molto cauti» (ilsussidiario.net)
La versione di Giuliani è diversa. Questa è un'affermazione da verificare.
-------------------------------------
Intervista del 23 marzo al self-made previsologo Giuliani...alla fine al minuto 7.16, dice:
"Quello che vorrei dire ai miei concittadini e a tutta la popolazione è di stare tranquilli e di non aver paura dei terremoti. Questo sciame, per la fine di marzo, dovrebbe diminuire d'intensità e quindi scomparire e rimanere soltanto un ricordo"
http://www.youtube.com/watch?v=WieaAPrQEN4
Si, d’accordo, caro Giuliani, ti crediamo…
Un'affermazione fatta in male fede, Giuliani non è un indovino ma uno studioso, un cartesiano, in quel momento le sue apparecchiature non rilevavano niente d'anormale.
--------------------------------------
Giuliani, radon, ma anche allineamento dei pianeti...a quando gli ufo ?
L’attività sismica è strettamente correlata alle fasi lunari. In particolare quest’anno, il sistema Terra-Luna, si è venuto a trovare al Perielio (Punto più vicino al Sole, in Inverno) con la Luna nello stesso periodo alla minima distanza dalla Terra, e con il Pianeta Venere allineato, in fase di Venere piena anch’essa vicina.
L’attrazione gravitazionale delle masse sulla Terra hanno intensificato l’effetto marea sul nostro pianeta, rendendo gli eventi sismici più rilevanti, rispetto agli altri sciami, cui siamo stati interessati negli anni precedenti.
Mi sento di poter tranquillizzare i miei concittadini, in quanto lo sciame sismico andrà scemando con la fine di marzo.
http://www.ilcapoluogo.com/e107_plugins/content/content.p...
1-Ecco non potevano mancare gli UFO! Sono costernata, l'autore ci fa o c'è?
Tutti noi dovremmo ormai sapere che:
Il semplice passaggio giornaliero della Luna provoca una "marea terrestre" che può essere dell'ordine di 50 cm! Figuriamoci se vi sono condizioni come eclissi o allineamenti con altri pianeti!!!
Giuliani non dice che l'effetto marea sta provocando i sismi, dice che può sollecitarlo localmente perché è già latente.
2-Non ci facciamo abbindolare! Paragonare il RADON agli UFO....vecchio metodo usato per denigrare e distogliere l'attenzione dai dati concreti e verificabili.
------------------------------------
Su Rai3, al TG3 Leonardo, Giuliani ha smentito di aver previsto l'evento catastrofico per la settimana scorsa.


Nel video, verso la fine, dice, nel suo italiano stentato, che "è falso, una ricostruzione montata ad arte"

Invece Giuliani – scatenando il panico - aveva previsto un terremoto distruttivo per il 29 Marzo, a Sulmona, che non si è verificato.
Dove sono le prove di una tale affermazione?
Solo alcuni articoli: sembra che Giuliani abbia detto a... che ha detto poi...
Articolo del 30 marzo, su sito locale
http://www.rete5.tv/index.php?option=com_content&Item...
Articolo del primo aprile, sul Corriere
«Prevedo un terremoto». E un ricercatore scatena la psicosi
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_01/terremoto_ps...
Pare proprio che Giuliani quindi abbia mentito al TG3 Leonardo…
Le prove dove sono?

0 commenti:

Archivio blog