"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

USA. La polizia degli orti sta arrivando! Monsanto vuole proibire gli orti dei privati.

Le piccole aziende e i privati che coltivano verdura potrebbero essere posti sul diretto controllo del governo federale, grazie ad una nuova legislazione.

La risoluzione 875 è stata presentata al Congresso sotto il nome di Food Safety Modernization Act (Atto di Modernizzazione della Sicurezza Alimentare) nel febbraio 2009 da Rosa DeLauro, il cui marito, Stanley Greenburg, dirige la ricerca per l'azienda Monsanto - il leader mondiale nella produzione di erbicidi e sementi geneticamente modificate.
La nuova legge mirerebbe a ridurre il rischio di contaminazione attraverso gli alimenti: batteri, sostanze chimiche, tossine naturali o artificiali, virus, parassiti, prioni e altri agenti patogeni per l'uomo.
Essa potrebbe essere imposta a tutti gli stabilimenti che producono, conservano, fanno transitare o vendono tutti i tipi di alimenti.
Aziende agricole e acquacolture, ranch, vigneti, sarebbero soggette a una regolamentazione rigorosa del governo.
Gli esperti dell'industria alimentare, inviati dal governo, potrebbero obbligare le piccole aziende agricole, ad conformarsi alle norme delle grandi aziende, causandone la bancarotta.
Senza dubbio, in seguito confiscare la loro proprietà, con la scusa di un qualsiasi rischio di contaminazione.
Obama e il suo team cercano di nazionalizzare tutto? per disarmare la popolazione e controllare il cibo?
Se si muore di fame, Non sarà più più possibile difendersi e restare liberi.
Chi controlla il cibo controlla il mondo.
E 'veramente troppo!
La FDA consente già abbastanza veleni nei nostri alimenti.
Il governo ha paura che la gente si possa organizzare e essere autosufficienti?
Persino impedire l'auto medicazione con la fitoterapia?
pubblicato da Giuditta

Più informazioni: QUI
Super articolo: QUI

0 commenti:

Archivio blog