"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Biowashball test.

Un anno fa ho comprato la Biowashball, e ne sono molto contenta!

8 commenti:

Davide Venturini ha detto...

Ma funziona veramente come dicono?"Lava" anche lo sporco come olio,vino,erba ecc..?é inodore?
Ciao

giuditta ha detto...

Si,funziona! Completamente inodore. Attenzione alle imitazioni, non usare con una temperatura a più di 50 gradi. Rigenerala circa ogni mese mettendola al sole.

Cody ha detto...

Condivido pienamente anch'io la uso da diverse mesi e sono più che soddisfatto, grazie per il video ;o)

Davide Venturini ha detto...

Usate qualche altro prodotto insieme alla palla per dare profumo ai vestiti?Ha bisogno del sole o basta anche la luce ambientale?In inverno il sole è un po raro...

giuditta ha detto...

Io ODIO gli ammorbidenti! Amo gli asciugamani ben secchi, che assorbono bene, e con odore di fresco naturale. Allora non uso nient'altro. Solo 1 dito di detersivo liquido (eco se possibile)se i panni sono troppo sporchi. Non so per il sole, dove vivo io il sole non manca.

simone ha detto...

sapete dirmi gentilmente dove acquistarne una che sia quella vera e non le solite imitazioni? quanto costano più o meno? grazie mille a tutti

simone ha detto...

niente ho visto un pò in giro e sembra non funzionare come dicono...

giuditta ha detto...

Io l'ho acquistata in un Supermercato in Francia, se mi ricordo bene costava 29 euro. Non so in Italia, forse per corrispondenza.

Archivio blog