"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Motori di ricerca e pubblicità in linea tassati nel Regno Unito?

La BBC riferisce che il governo britannico potrebbe prendere in considerazione l'introduzione di una nuova imposta su i motori di ricerca, ma anche i siti di tele-download ed i fornitori d'accesso ad Internet per contribuire al finanziamento del servizio della televisione pubblica ed allo sviluppo d'Internet ad alta velocità.
Questa tassa dovrebbe ammontare a 100 milioni di lire sterline e potrebbe incoraggiare le società a monetizzare alcuni dei loro servizi fino allora gratuiti come ad esempio la posta elettronica, le applicazioni Internet e l'uso delle reti, spiega la BBC. Si sarebbe previsto che il cliente di un fornitore d'accesso ad Internet paghi secondo il suo consumo di banda occupata mensilmente.
Fra gli oppositori a questa riforma, il membro del Parlamento Philip Davies, che appartiene alla parte conservatrice, spiega che la BBC possiede le risorse necessarie per finanziare la televisione pubblica.
Cercano ovunque eccetto dove è più evidente", spiega, “cioè verso la BBC (...) c'è molto denaro che splende a portata di mano, ma fanno tutto ciò che possono per non vederlo„. La rete della BBC possederebbe 250 milioni di lire sterline per lo sviluppo d'Internet ad alto-flusso ma il governo cerca un'altra fonte di finanziamento.
Questo progetto, attualmente in corso di discussione, dovrebbe inizialmente essere accettato dal ministero delle finanze britannico. Un portavoce di Google spiega: “è strana questa nuova tassa (...) tanto più che quest'idea è stata già respinta in Francia, perché una cosa simile penalizzerebbe un'industria in piena crescita in una congiuntura in recessione. Il governo dovrebbe piuttosto incoraggiare le società che creano impieghi e non punirli".

0 commenti:

Archivio blog