"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

OBAMA. RICOMINCIO DA TRE...VACCINI

L'amministrazione di Obama non ha intenzione di usare un solo vaccino, ma tre, per immunizzare la popolazione degli USA contro la febbre suina.
Nel video reportage che segue, si afferma che ci saranno problemi per fare accettare questo fatto alla popolazione.

Forse la proposta di tre vaccini è una tattica per far accettare almeno un solo vaccino, ossia un compromesso per negoziare più facilmente con la diffidenza della popolazione?

1 commenti:

bananasrepublik ha detto...

A pensare male, uno potrebbe anche credere che sia un ottimo stratagemma per microcippare la popolazione a sua insaputa.... !

Prima o poi devono arrivarci, e una vaccinazione di massa è un sistema tra i più semplici e rapidi.

A pensare male, certo...
cosa che ormai io faccio quotidianamente!
;) saluti

Archivio blog