"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

MILLE ESPERIENZE IN UN UNICO BIT


La chiave è l'UNO.

Intervista al prof. Vittorio Marchi
seguita dalla conferenza del 16-11-2008 di Corrado Malanga che più ampiamente spiega la stessa cosa.






L'unicità ipotizzata dai fisici quantici e dai neurologi, filosofi dell'antichità e teologi, qui di seguito
magnificamente spiegata da Corrado Malanga.
La conoscenza di un poco di fisica quantica, filosofia e teologia è caldamente raccomandata, altrimenti non si può cogliere la qualità delle ricerche di Corrado Malanga.
Io stessa quando ho sentito parlare di lui credevo fosse il solito "ufologo" ma mi sbagliavo! Non bisogna mai fidarsi delle apparenze....

(da guardare e ascoltare fino alla fine)

2 commenti:

paolo ha detto...

Specie di esorcista laico. Pare che le sue terapie ( abusive, perchè Malanga non è medico ed esrcita l'ipnosi abusivamente) funzionino.

Ho ascoltato alcune sue conferenze dal vivo. Non mi piace gran che.

giuditta ha detto...

Esorcista laico, stregone....Ma come studioso di fisica quantica, neurologia etc. non c'è niente da dire! Le sue teorie e le sue constatazioni sono sbalorditive e super aggiornate!

Archivio blog