Chemtrails. Brevetto Pampers.


Un metodo per modificare artificialmente il tempo spargendo sulle nuvole gonfie di pioggia polimeri igroscopici.
Ecco il Brevetto US n°6,315,213/13.11.2001

I polimeri sono dispersi nelle nuvole e il vento agita il tutto, causando l'assorbimento della pioggia nei polimeri.
Questa reazione forma una sostanza gelatinosa che precipita sul terreno sottostante.
Una segnalazione di sitter75:

Brevetto di Peter Cordani che tramite la sua azienda "Dyn-o-Mat" produsse la sostanza in questione. Il sito di riferimento non è più attivo, ma tramite Web Archive si trova ancora qualcosa di interessante.
Qui il documentario "Owning the Weather", al minuto 15.18 si parla di tale brevetto.
Qui il brevetto originale.


Una Scia Chimica "divora" un Cumulus

Commenti

Alba Kan ha detto…
Avevo visto su YT un filmato dove dopo il passaggio di un aereo con apparizione di scia chimica, il cumulo è sparito in circa 60 secondi!

Mi sembrava una cosa esagerata, anche se sono bene informata sulle scie chimiche, poi una volta mi è capitato di assistere di persona. C'era un cumulo....ho pensato subito a quel video e mi sono detta: "vediamo quanto tempo ci mette a sparire" ... e infatti è sparito completamente sopra i miei occhi in circa 60 secondi!
sitter75 ha detto…
Brevetto di Peter Cordani che tramite la sua azienda "Dyn-o-Mat" produsse la sostanza in questione. Il sito di riferimento non è più attivo, ma tramite Web Archive si trova ancora qualcosa di interessante.
Qui il documentario "Owning the Weather", al minuto 15.18 si parla di tale brevetto.
Qui il brevetto originale.
Zret ha detto…
Questi polimeri sono assai dannosi.

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione