Chemtrails. Mai più neve su Mosca!



Moscow Mayor Promises a Winter Without Snow
(Il sindaco di Mosca promette un inverno senza neve)

Il sindaco di Mosca vuole far inseminare le nuvole di nano-particelle di cemento, di ghiaccio secco e di ioduro d'argento e tante altre schifezze... per impedire che la neve cada su Mosca quest'inverno.
Per pochi milioni di dollari, l'ufficio del sindaco assumerà forze aeree russe per spruzzare una nebbia chimica fine sopra le nuvole prima di raggiungere la capitale, costringendole a scaricare la neve al di fuori della città.
I residenti sperano che non cada loro sulla testa un blocco di cemento di 55 libbre come quello che due o tre anni fa ha distrutto un tetto di una casa della periferia di Mosca.

Commenti

qw ha detto…
non è iodio d'argento ma ioduro.

detto questo, c'è da dire che i reali ingredienti sono sotto segreto militare. il ghiaccio secco e lo ioduro d'argento venivano usati 40 anni fa.....adesso esistono composti chimici totalmente differenti. e come ho detto prima, è tutto sotto segreto militare.

come qui in europa: le scie chimiche sono sotto segreto militare.
almeno i russi non mentono spudoratamente alla popolazione, mentre qui il controllo climatico è segreto...per ora
Giuditta ha detto…
Ecco qui! Questa sono io, miss gaffe! Il bello è che lo so...
qw grazie della correzione.
gg ha detto…
Il cloud seeding c'è da anni, non è tenuto segreto, non è un complotto, non sono scie chimiche.
Giuditta ha detto…
gg è vero le scie chimiche non esistono, semplicemente perché esistono realmente!
gg ha detto…
E' da più di 10 anni che si portano prove sulle scie chimiche fasulle.
Chiunque al mondo abbia comprato un telemetro non è riuscito a produrre più di due,massimo tre video di aerei a bassa quota che "irrorano".
Straker non è stato l'unico a comprare un telemetro ed accorgersi che non era possibile produrre video "adhoc" di aerei a bassa quota.
E le analisi chimiche?Non una analisi chimica certificata da un ente pubblico o privato.Tutte le analisi chimiche non riportano il luoco preciso (su carta topografica o catastale) dove è stato avvenuto il prelievo.E ancora, ogni analisi è stata eseguita senza controllare se nelle adiacenze ci fossero fonti di inquinamento quali sversamenti antecedenti l'analisi o industrie o fabbriche abusive.
E così via.
Comunque se andate avanti così e se è vero quel che credi, non riuscirete mai a smuovere qualche cosa.
Per dieci coscienze che "svegliate" chedono alle "scie chimiche", cento capiscono che è solo una bufala.
E' quel che penso io almeno.
Se è vero che esistono le scie chimiche l'unica differenza tra me e te sarà che io mi intossicherò ma dormirò meglio la notte (per modo di dire).Ciaociao^^
Giuditta ha detto…
Sogni d'oro! E al coperto...hai visto mai che un cloud seeding di 55 libbre (di cemento non chimico!) passi dalle tue parti.
gg ha detto…
Ecco quello del cemento mi rompe un pò pure a me.
Comunque, non vorrei che mi fraintendiate, non sono incazzato con chi crede alle scie chimiche ma che ci guadagna soldi dalle vostre credenze.
Un nome a caso.
Fallo tu.
Giuditta ha detto…
Non vedo il male che c'è a guadagnare soldi onestamente, informando la gente. Vedo il male a guadagnar soldi sulla pelle della gente.
gg ha detto…
Giusto.
Ma ci sono evidenze della inesistenza delle scie chimiche come ci sono delle evidenze,traballanti, dell'esistenza di esse.
Se tu avessi un telemetro non pubblicheresti centinaia di video di aerei che sciano a meno di 2000metri di quota?Magari usando l'airnav per capire quali compagnie aeree ci stanno intossicando?C'è un personaggio che ha un telemetro da quasi un anno e ha prodotto 3 filmati. Almeno uno di questi filmati è stato prodotto da un collage di un video antecedente di mesi e una schermata di un telemetro. Perchè questo comportamento da parte di questo personaggio?

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione