Come è bello farsi avvelenare...pardon...vaccinare!


Squalene: se lo conosci lo eviti!

Bimbo svedese di 4 anni quasi morto dopo il vaccino contro l'influenza suina

In Svezia il silenzio relativo alle morti ed agli altri gravi "effetti secondari" del vaccino contro l'influenza suina è terrificante. Nonostante tutto alcuni casi stanno uscendo allo scoperto, come la storia di Kevin, bimbo di 4 anni che vive a Stoccolma con Mia, sua madre, che è incinta di tre mesi.

- "Ero sicura che fosse morto, dice in un articolo comparso inizialmente solo nella versione cartacea del giornale "Aftonbladet notizie", che solo più tardi è stato inserito nel sito del quotidiano dopo che i lettori sono intervenuti facendo notare la sua assenza. continua...

N.B. ho il diritto di dire e scrivere: I vaccini sono veleni!
La loro composizione ne è la prova inconfutabile e inattaccabile!
Ho il diritto e il DOVERE di avvertire i miei simili, che amo con tutto il cuore, del pericolo. Se non lo facessi sarei complice di un abominevole crimine!
C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare!




Commenti

Anonimo ha detto…
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/?id=3.0.3992257491

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione