"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

I banchieri mondiali preparano l'apocalisse?


La ripresa attuale è un richiamo per le allodole, sia che i mercati decidano un rialzo un'ultima volta fino al 2010 sia che decidano di collassare adesso, non dipenderà che dallo pseudo recupero che diffondono quegli asini dei politici e gli esperti di tutte le categorie...i banchieri di tutto il mondo stanno preparando una crisi globale bella e buona per il 2010 per distruggere la classe media occidentale e imporre il loro "Nuovo Ordine Mondiale".
Le primizie sono messe in atto e la trappola si aprirà quando lo decideranno loro.
E' alla luce del giorno e pubblicamente che essi si prendono gioco dei nostri rappresentanti!
Le repubbliche e le democrazie non sono più che delle plutocrazie ....la gente non se ne preoccupa, si accontenta di "Panem et circenses"!

Da leggere:
La ripresa (del prezzo dell'oro)!
Prechter: 2008 Crash Just A Warm-Up

2 commenti:

Ron ha detto...

Giuditta molto interessante e inquietante, lo sento anch'io che il countdown è iniziato. Hai qualche fonte a supporto? Tempo fa avevo visto questa http://www.stevequayle.com/News.alert/08_Hawk/091019.nukes.in.US.html

ma spero che sia solo un'ipotesi...
Ad ogni modo grazie per il lavoro che fai, ti seguo spesso.

giuditta ha detto...

Ciao! Ho aggiunto qualche link. Domani ho l'intenzione di tradurre e postare un articolo sull'oro al tungsteno. Qualche tempo fa ne avevo parlato e ci sono delle novità inquietanti, ma spero che siano solo delle ipotesi...come dici tu.

Archivio blog