"I virus sono arrivati"! Lapsus.....o no?


In Italia e in Francia lo stesso "lapsus"! Strano!


1° Da lunedì comincerà la spedizione del VIRUS alle regioni:




2° Sono arrivati i VIRUS che vengono dalla BAXTER:


Su Europe1 trasmissione del 28 agosto 2009

Il cronista: "Buongiorno, prof. Lina virologo del Centro Nazionale di referenza sull'influenza per il sud della Francia. Sappiamo da dove vengono i vaccini che sono arrivati ieri? Sappiamo per esempio che gli Stati Uniti hanno ordinato dei vaccini della Baxter. Una compagnia a cui la Francia ha anche fatto un ordine, no?"

Lina risponde: "Si, si sono dei ceppi...sono dei virus che vengono da Baxter."

Cronista: "Quello che abbiamo ricevuto in Francia, quello che Roselyne Bachelot non voleva dire ieri, viene da Baxter."

Lina: "Mi ha intrappolato, molto gentile!"

"No no, è la trasparenza, i francesi vorrebbero sapere da dove vengono i vaccini..."

La baxter è coinvolta a due scandali criminali.

Il primo nel 2006 quando dei preparati per emofili sono stati contaminati dal virus HIV e iniettati a migliaia di persone, fra cui migliaia di bambini...La Baxter ha continuato a vendere preparati contaminati al HIV anche dopo che la contaminazione è stata resa pubblica.
Il secondo scandalo si è prodotto recentemente quando è stato scoperto che la Baxter aveva commercializzato un vaccino contro l'influenza invernale che conteneva il virus dell'influenza aviaria. La cosa avrebbe potuto scatenare una vera pandemia mortale. Per fortuna alcuni tecnici di laboratorio della Repubblica Ceca hanno scoperto la contaminazione e pubblicizzato l'affare prima che il disastro non si diffonda (La Cecoslovacchia è uno dei pochi paesi a rifiutare il vaccino H1N1)

Dalla Baxter verso il Nuovo Ordine....e a ragione!!!
Il vaccino della Baxter, il Celvapan, è basato su una nuova tecnologia virale cellulare (la Dyncorp, una società privata militare è co-proprietaria) che utilizza delle cellule coltivate che provengono della scimmia verde africana. Il tessuto di questo animale contiene molti virus che contaminano il vaccino fra cui il virus HIV e il virus SV40. Perché nessuno parla della scimmia verde ? Perché il governo ha scelto un tale fabbricante per dei vaccini ad uso pubblico?
E il "LAPSUS"? La Baxter non dovrebbe fornire dei vaccini ? Non dei virus.

Le ultime parole di Lina: "Se li abbiamo presi (i vaccini) è perché li utilizzeremo."

SV-40
- contaminante - (il quarantesimo virus di Scimmia rilevato da quando i ricercatori hanno cominciato a osservarli), è considerato un potente soppressore del sistema immunitario, un innesco potente dell'HIV, il nome dato al virus dell' AIDS.
Si dice che causa uno stato clinico simile all' AIDS ed è stato trovato anche nei tumori al cervello, nella leucemia ed in altri cancri umani. I ricercatori lo considerano un virus che genera il cancro della Pleura: mesotelioma.
(MEDNAT.com)

Commenti

Faber ha detto…
complimenti il tuo blog è eccezionale, ciao faber
Ron ha detto…
Ciao Giuditta per fortuna qualche scienziato se ne sta accorgendo e pubblica sul Virology Journal che il virus è più facilmente scappato dai laboratori che creato in natura

http://www.virologyj.com/content/pdf/1743-422x-6-207.pdf

Adesso si può solo discutere se è stato un “incidente” oppure un atto deliberato , ma non più se il virus è naturale o artificiale.

Anche Bloomberg (giornale finanziario internazionale) riprende la notizia http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601124&sid=ajw2AS.d1wK8

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione