L'Ucraina nelle mani dei militari, dellOnu e dell'OMS?


VACCINE OPPONENTS IN THE UKRAINE TO BE ARRESTED
traduzione di Giuditta

In Ucraina, chi rifiuta il vaccino sarà perseguito dal governo penalmente, secondo un rapporto dell'agenzia Interfax Ucraina (http://gazeta.ua/).

Il rapporto dice che il ministro della Sanità ucraino, Wasilij Kniazevicz, ha chiesto al Procuratore capo del paese di avviare un procedimento penale nei confronti di coloro che si oppongono alla campagna di vaccinazione di massa contro l'influenza H1N1, e anche contro le associazioni della lotta contro i pericoli dei vaccini.

Tutto questo ha aumentato il timore che le autorità stiano per lanciare ondate di arresti.

Il responsabile in capo della salute, Aleksander Bilovol, ha precisato che il governo ha pianificato una campagna di vaccinazione che ha come principale obiettivo le donne incinta.

Inoltre, il Ministero della Salute ha in programma l'estensione delle aree di quarantena in tutta l'Ucraina, che potrebbe portare all'isolamento di intere regioni, e letteralmente imprigionare le popolazioni.

È stato segnalato che un organismo chiave della Sanità Pubblica (civile), è stato sciolto e integrato direttamente nell'esercito, sollevando timori di vaccinazione forzate di massa eseguite dai militari.

Funzioni chiave all'interno del governo ucraino, sembra siano state assunte dai funzionari OMS e delle Nazioni Unite, con il pretesto della lotta all'emergenza pandemica.

Relazione dell'Agenzia Interfax-Ukraina (http://gazeta.ua/).

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione