L'Unione Europea verserà 14 milioni d'euro ai criminali di Israele!


L’Union européenne versera 14 millions d’euros à Israël
traduzione di Giuditta

Secondo le informazioni provenienti dalla UE pubblicate sul sito web della Camera di Commercio Francia-Israele, nei prossimi sette anni, Israele riceverà 14 milioni di euro nell'ambito della cooperazione finanziaria della Comunità Europea.

Inoltre, il sito stesso ha detto che l'Unione europea e Israele hanno concluso i negoziati sulla liberalizzazione del commercio dei prodotti agricoli e un altro accordo relativo all'istituzione di un quadro di riferimento per la certificazione dei prodotti farmaceutici è annunciato e dovrebbe essere finalizzato a breve.

In occasione di una recente visita a Gerusalemme, dove si trovava per una conferenza sul tema "Israele e l'allargamento della UE", il vice-presidente della Commissione Europea, Günter Verheugen ha spiegato che "Israele è un partner naturale (...) perché questo paese è vicino alla UE per quanto concerne lo sviluppo economico e la stabilità della sua democrazia e delle sue istituzioni.

Le relazioni da sviluppare saranno perfezionate in modo che essi siano simili e il più vicino possibile a quelli con la Norvegia e l'Islanda, membri dello Spazio economico europeo. » "

Ciò conferma le informazioni che aveva rivelato di recente il NPInfo: il portavoce della diplomazia europea, Javier Solana aveva detto, Mercoledì, 21 Ottobre, a Gerusalemme, davanti a un pubblico di personalità della politica e degli affari: "Israele è più vicina all'Unione Europea di quanto non sia la Croazia (...) Israele, lasciatemelo dire, è un membro dell'Unione europea, senza essere un membro delle sue istituzioni".

Nota: Ecco! da una parte tiriamo le orecchie a dei criminali di guerra, ma lemme lemme l'asciamo entrare gli stessi criminali in Europa e inoltre diamo loro un sacco di soldi!
Dopo aver rovinato finanziariamente gli Stati Uniti, è normale che cambino i loro "protettori" ...
Come si può dichiarare senza vergogna una simile cosa "perché questo paese è vicino alla UE per quanto concerne lo sviluppo economico e la stabilità della sua democrazia e delle sue istituzioni"?
Israele è un paese teocratico e non democratico!

Commenti

dantem ha detto…
Esporta armi, addestra eserciti di tutto il mondo, produce tecnologia per la 'sicurezza' all'avanguardia e fa soldi a palate con essa, e tanto altro ancora senza alcuno invidiare.
Sotto questo punto di vista è sicuramente più in linea con tutto l'Occidente di qualsiasi altro, non c'è che dire. Dagli USA poi si prende ancora quei 3 miliardi di dollari l'anno, no?

A me sembrano quasi delle tangenti a questo punto! Non trovo altre spiegazioni, qualcuno mi può illuminare?!

Scusate, sarà la mia grande ignoranza.

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione