"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Schwarzenegger in Iraq per trasferire le tattiche militari in California

Su TimesOnline

"Schwarzenegger si è recato in Iraq per studiare le strategie sviluppate dall'esercito US contro gli insorti iracheni, e la guerriglia urbana, per poterle applicare nelle strade della California contro le gang criminali che controllano interi quartieri delle grandi città.

Ma sono 30 anni che le gang controllano alcuni quartieri! Perché adesso?
Ufficialmente perché questo sistema è stato testato con successo nella città di Salinas. Alcuni veterani di guerra di Salinas dicono di pensare dei sunniti iracheni, quando sentono le lamentele di alcuni Latino-californiani .

1 commenti:

paolo ha detto...

Schwarzenegger è un 'front man' dei Rothschild. Forse qualcuno ricorderà l'istantanea scattata qualche anno fa nel parco del castello appartenente al patriarca del ramo inglese della diabolica famiglia.

Il nostro 'terminator' se la rideva insieme al magnate Warren Buffet ed a Sir Rothschild stesso.
Ultimamente Schwarzy s'è fatto vedere a Milano, fianco a a fianco di Monsignor Formigoni...

Archivio blog