Vaccinazioni con le buone o con le cattive? Aeroporto d'Albi la conferma.




Dopo le polemiche suscitate dal mio post:

H1N1. Aerodromi pronti per la vaccinazione di massa. Con le buone o con le cattive?

Ecco la conferma che il centro di vaccinazione di Albi si trova nell'Aerodromo-Circuito Automobilistico La Séquestre:


Nel Dipartimento del TARN:


Centre de vaccination Grippe A - Loge du circuit d'Albi - Route de Toulouse - 81284 La Séquestre
(Centro di vaccinazione influenza A- Loggia del circuito d'Albi- Strada di Toulouse-81284 La Séquestre)

Vi ricordo che la signora di Albi che ha scritto il post da me tradotto, ha fatto notare che ad Albi esistono moltissimi siti più adatti e più puliti e sani che questo aerodromo-circuito automobilistico!
Inoltre, secondo una notizia che sto cercando di verificare, anche l'Aeroporto internazionale Mirabel di Montreal Canada, chiuso al traffico passeggeri dal 2004, sia stato allestito per vaccinazioni di massa, volontarie e/o coatte.

L' 80% dei francesi e dei canadesi rifiutano la vaccinazione (a ragione!) e sono preoccupatissimi che i loro figli siano vaccinati senza il loro consenso.


Commenti

Ron ha detto…
Ottimo Giuditta, vogliono fare come hanno fatto in Ukraina in cui spruzzavano dal cielo "trattamenti sanitari" e dopo 2 giorni c'erano gli ospedali pieni di malati.
Qui in Italia c'è qualche traccia di preparativi? Chi sa qualcosa lo dica.
Vorrei ricordare ai nostri militari e governanti nel caso gli balenasse qualcosa del genere ini testa, di rileggersi 3 volte il capitolo della colonna infame nei Promessi sposi.
Wasp ha detto…
Découvrez la liste des Centres de vaccination Grippe A (H1N1) en France. Sosprevention.info fait le maximum pour avoir une information précise sur les lieux de vaccination qui vont se dérouler à partir du 12 novembre 2009. Dans certains départements, vous trouverez uniquement la liste des communes mettant en place un centre de vaccination contre la Grippe A. Les personnes qui désirent se faire vacciner doivent d'abord attendre de recevoir par courrier le « Bon de vaccination » délivré par la Sécurité Sociale. Merci de votre compréhension !

Mi sembra un po' diverso da quanto affermi tu.
Ti aggiungo questi siti che sono vicini a Sanremo, dove io abito:

Centre de vaccination Grippe A - Stade Saint Romain - 06500 Menton

Stade Louis II (halle de la salle omnisports) - 7 av des Castellans - Monaco

Centre de vaccination Grippe A - Office de médecine du Travail - 24 Av de Fontvieille - Monaco

Centre de vaccination Grippe A - Espace association - 12ter, place Garibaldi - 06000 Nice

Centre de vaccination Grippe A - Ancien établissement Peugeot - Boulevard Saint Roch - 06000 Nice

Centre de vaccination Grippe A - Stade du Ray - 35, avenue du Ray - 06000 Nice

Centre de vaccination Grippe A - Stade Charles Ehrmann - 155, route de Grenoble - 06000 Nice

Come vedi ci sono stadi, officine, centri ricreativi, ovverosia dovunque è possibile allestirne uno per favorire la popolazione desiderosa di FARSI vaccinare.
Nessun obbligo di vaccinazione per nessuno!
Spero che non giudicherai questo mio contributo come disinformativo: tutti i dati provengono dal sito da te citato.
Buona domenica.
Giuditta ha detto…
Io non affermo niente.
Ma perché non aggiungi che Roselyne Bachelot ha detto che "Tutte le dosi di vaccino saranno utilizzate...Per i bambini, i genitori non dovranno occuparsene"? (non perdere tempo a dire che non é vero, ho un bel vomitevole video)
Perché dai notizie frammentarie, perché? Di cosa hai paura di noi "complottisti" o della verità? A modo tuo sei complottista anche tu?
Wasp ha detto…
Giuditta,
innanzitutto grazie per avermi permesso di esprimere la mia opinione; detto questo io non voglio aggiungere altro, mi sono limitato a leggere quanto si dice nel sito da te linkato e, a mio parere, non si parla di vaccinazioni obbligatorie per alcuno, anzi dice molto chiaramente che "le persone che desiderano farsi vaccinare devono prima aspettare di ricevere per posta il Buono di vaccinazione".
Anche il gran numero di centri allestiti, secondo me, dimostra solo che le autorità sanitarie francesi si siano preoccupate delle eventuali resse di gente smaniosa di farsi vaccinare e hanno approntato siti dove magari è più facile arrivare e parcheggiare (vedi i siti della zona di Nizza, che io conosco).
A Sanremo non c'è, invece, traccia di centri approntati a questo scopo. Infatti il centro per le vaccinazioni, in via Fiume, non è assolutamente adatto a favorire grandi concentrazioni di persone dato che, per fare un esempio, la sala di attesa può contenere al massimo una decina di utenti e se ci vanno tre mamme con relative carrozzine, devono stare in mezzo alla strada!
Quindi, sempre secondo me, ben venga una programmazione di siti adatti o adattati per superare l'EVENTUALE richiesta di prestazioni sanitarie.
Io non ho mai fatto vaccinazioni contro l'influenza e non la farò neanche in questo caso, non per paura del vaccino ma perchè ritengo di non averne bisogno.
Dimenticavo di dirvi che, a Sanremo, non è prevista la vaccinazione per i soggetti che hanno superato i sessantaquattro anni di età.
Buona domenica, di nuovo!

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione