"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Convegni e mobilitazioni: scie chimiche, vaccinazioni, privatizzazione dell'acqua

Venerdi 11 Dicembre 2009 ore 21:00
Reggio Emilia - Sala Zavattini - Via Fratelli Cervi, 70 
Conferenza dal titolo: Scie in cielo, timori sulla terra”
Il controverso fenomeno delle chemtrails (scie chimiche): attività militare segreta o progetto di modificazione climatica?
Relatori: Giorgio Pattera, Domenico Azzone, Massimo Rodolfi

(Locandina dell'evento: locandina11-12-09 )


Domenica 13 Dicembre 2009 ore 13,45/19,45

Bollate (MI) - sala conferenze della biblioteca - piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 30.
Conferenza dal titolo: “Salute e vaccinazioni: informarsi per scegliere”
Verranno trattate le problematiche delle vaccinazioni, in particolare quelle contro l’influenza suina, ma non solo.

Relatori: Dott. Alberto Mondini, Dott. Mauro Stegagno, Giorgio Tremante, Dott. Dario Miedico
(Locandina dell'evento): locandina13-12-09



Campagna “SALVA L’ACQUA”
Nei giorni scorsi è stata sancita la totale privatizzazione dell'acqua potabile in Italia per mezzo del decreto 135/09 (Art. 15) passato con il voto di fiducia in Senato.
Questo è avvenuto nonostante sia un dato di fatto che nei comuni italiani dove l’acqua è già stata privatizzata il risultato sia stato di aumentare le tariffe, diminuire gli investimenti, e aumentare i consumi. A nulla è valso il vasto movimento di opinione che si sta formando da tempo in disaccordo con questa risoluzione al problema acqua.
Per continuare a lottare contro questo processo di privatizzazione è possibile:
- aderire alla campagna nazionale “SALVA L’ACQUA’ lanciata dal Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua firmando la petizione on-line al link sotto riportato;

· aderire alla campagna nazionale “SALVA L’ACQUA’ lanciata dal Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua firmando la petizione on-line al link sotto riportato;
· prendere contatto con i movimenti per l’acqua pubblica che si sono formati un po’ ovunque in Italia per portare il nostro appoggio e il nostro contributo.
Per firmare l’appello on-line: campagna nazionale salva l'acqua

Per maggiori approfondimenti:

0 commenti:

Archivio blog