Francia. H1N1 nei vaccini dell'influenza stagionale!


Un farmacista rivela su RMC che il vaccino contro l'influenza stagionale contiene anche quello dell'influenza H1N1.
Dunque ci saranno moltissimi vaccinati ignari?
In più, a chi riceve il vaccino normale viene chiesto di farsi vaccinare contro la H1N1  due settimane più tardi, cioè due dosi!
Ancora una manipolazione?
Ci vogliono vaccinare tutti?
Ma cosa c'è in questo vaccino? Perché imperativamente DUE DOSI?

Commenti

paolo ha detto…
Si, in effetti, ce lo chiediamo tutti da un bel pò il motivo per il quale tale vaccino viene così caldamente consigliato.

Che cosa ci sta dentro di tanto importante per continuare ad additarlo come una panacèa?
Eppure ad un laboratorio indipenedente ed attrezzato non dovrebbe essere difficile individuare i principi attivi in esso contenuti insieme ad eventuali minutissimi 'microchips'.

Credo poco all'affermazione del farmacista francese secondo la quale nel vaccino contro l'influenza stagionale sia contenuto anche il virus H1N1.

Ho visto un sacco di vaccinati contro il virus stagionale e posso assicurare che gli effetti collaterali sono stati per fortuna assai limitati. Quasi mai i vaccinati hanno avuto seri problemi a differenza di quelli inoculati contro il virus suino.
Giuditta ha detto…
Paolo, secondo te perché non fanno vendere i vaccini H1N1 in farmacia? Perché i medici generici o gli ospedali non possono nemmeno vedere da lontano una dose di vaccino? Perché utilizzano infermiere non ancora diplomate e obbligate a farlo se no cattive note sul libretto di studi? Perché vaccinano la gente nei ginnasi, negli aeroporti (Albi), ecc. in posti inadatti e persino senza un lavandino a portata di mano per lavarsi le mani (molte infermiere si sono lamentate, ho molte testimonianze)? Perché dei protocolli speciali che descrivono la posizione particolare della siringa e il modo di iniettare il vaccino inusuale (prossimo argomento di cui mi occuperò a breve)? Attenzione, per "vedere" i nano-chip bisogna avere il vaccino e un microscopio elettronico! Chi può avere tutti e due?
Il farmacista dice il vero...ho le foto della composizione dei vaccini stagionali su un altro video francese (ho riservato la sorpresa per i soliti disinformatori prezzolati delle case farmaceutiche...). Il vaccino H1N1 ha bisogno di due dosi per agire, forse le due dosi contengono DNA robottizzato che si combina in due tempi...
Per favore puoi controllare in Italia se la stessa truffa esiste, controllare la composizione dei vaccini stagionali italiani? Io non vivo in Italia.
paolo ha detto…
I vaccini contro l'influenza stagionale sono terminati e pertanto non sono in grado di verificare.
Come noto la varietà cosiddetta 'adiuvata' conteneva squalene - aspetto lattescente - ma nessuno, stando almeno al foglietto illustrativo,il thimerosal.

Per verificare cosa c'è dentro i vaccini contro la suina bisognerebbe disporre di un laboratorio di biologia molecolare altamente sofisticato. Su quale potremmo fare affidamento?

Su nessuno in quanto bisognerebbe rivolgersi o ad un istituto di ricerca oppure - udite, udite - a quello di una casa farmacuetica.

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione