Francia. H1N1 nei vaccini dell'influenza stagionale. La smentita!


In un precedente post: Francia. H1N1 nei vaccini dell'influenza stagionale! avevo inserito un video in cui un farmacista francese segnalava, su RMC, che il vaccino contro l'influenza stagionale conterrebbe anche quello dell'influenza H1N1.

La notizia è vera in parte!

Questo farmacista non deve essere un esperto in virologia...e io ancora meno!

Allora ho deciso di andare alla ricerca delle prove (la mia prima esperienza da reporter!...lol)
Sono andata da un farmacista che conosco e gli ho chiesto di vedere una scatola di vaccino stagionale.
Aveva finito i vaccini, ma ha ripescato nella spazzatura (berk!) della farmacia una scatola di e me l'ha data.
Ho fatto uno scanner, ed eccola qui:



Una rapida ricerca sul NET....ed ecco risolto il mistero!

Nel vaccino stagionale di quest'anno vi è inserito un ceppo A/Brisbane/59/2007(H1N1), mentre nei vaccini contro la suina ci sarebbe (sarebbe perché nessuno sa veramente cosa contengono questi vaccini e non è possibile saperlo) il ceppo A/California/04/2009(H1N1).

E qui la spiegazione di un virologo francese:
"Prima di tutto, va notato che non ci sono virus H1N1, come non ci sono virus HIV. I virus influenzali sono il tipo RNA, derivati da 2 categorie principali A e B. Fra questi, vi sono ad esempio virus H3N2 (aviaria classica) e H5N1 (influenza aviaria). I virus dell'influenza umana provengono da virus porcini e virus  aviari che si ricombinano con quelli umani in nuovi ceppi. L'ultimo focolaio di H1N1 risale al 1977 in Russia. Il ceppo virale era quasi lo stesso di quello del 1957 e, probabilmente, quello del 1918, la famigerata influenza spagnola. Il virus H1N1 attuale è diverso da quello che  ha circolato negli ultimi anni e da quello contento nel vaccino Vaxigrip (vedere foto qui sopra). Il termine H1N1 è un termine generico. Sarebbe meglio parlare di H1N1 virus pandemico di origine suina, quello contenuto nel Vaxigrip è un virus H1N1 di origine aviaria." 
Allora, se ci dobbiamo fidare dei bugiardini e di quello che ci dicono le case farmaceutiche, i vaccini stagionali e i vaccini contro la suina non sarebbero la stessa cosa.
Resta però sempre il fatto che qualsiasi vaccino è inutile e quello che è peggio pericolosissimo, con coadiuvante o senza coadiuvante che sia.
Attenzione! Non sono io che lo dico, povera ignorante che sono, ma i più grandi esperti virologi (indipendenti e coscienziosi) mondiali.

Eccone alcuni nel video che segue:



Io imparo e voglio imparare ogni secondo. E voi?

Commenti

Anonimo ha detto…
Di cuore e con un bel po' di amarezza ti dico: "Vergognati".
Sputare addosso ai vaccini, che salvano vite su vite è già terribile come cosa, ma che a farlo sia una potenziale madre (se non lo sei già, non so), che per credere a una marmaglia di truffatori metterebbe a repentaglio la vita dei propri figli e di altri è veramente una scena penosa.
Libera di non pubblicarlo, mi interessa solo che lo legga.
Non mi loggo, ma sono Nores.
Giuditta ha detto…
Vergognati tu! Scrivere quello che hai scritto senza sapere niente di me! E se ti dicessi che ho perso un fratello per colpa del vaccino anti-polio? E se ti dicessi che è morto in un modo atroce? Per dire quello che hai detto non hai mai visto morire un bambino a causa di una inutile vaccinazione! Non ha i mai visto le lacrime di un genitore, che ha perso un figlio in questo modo, non hai mai visto le lacrime di un genitore per il figlio handicappato...a causa di una stupida inutile vaccinazione! E tutto questo per ingrassare le case farmaceutiche!!!!

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione