"Piombo fuso" un anno fa...


Happy Birthday, "Piombo Fuso".

27 dicembre 2008, 11 e 30 del Mattino.
Israele è pronta per una nuova tacca sul muro, da qui partiamo per l'ennesimo Crimine contro l'Umanità. Non è nemmeno mezzogiorno a Gaza, che i morti sono già 200, 750 i feriti, immediato, brutale massacro. Gli Ospedali vengono travolti da un fiume di pezzi umani, così arrivano i morti, così arrivano i feriti. I più deboli muoiono d'infarto ai primi scoppi, e poi ancora bombe su bombe, 22 giorni di intollerabile sacrificio umano. 22 giorni, non molti direte.

1366 Palestinesi Uccisi - 430 Bambini - 111 Donne - 5360 Feriti, di cui 1870 Bambini - 152 Persone rese Disabili Permanenti - 50.000 sfollati, 20.000 sono ancora senza casa - 3.600 case distrutte, senza contare le Scuole, gli Ospedali, i Luoghi di Culto, gli Acquedotti, le Infrastrutture.
[Fonti: Infopal - L'Unità, p. 24]

Non molti, 22 giorni. Ma dopo un anno si continua ancora a morire e soffrire, il veleno presente nelle armi di distruzione di massa utilizzate dall'esercito Israeliano ha infettato l'ambiente, il cibo, i corpi. Feti e Bambini deformi, che continuano a nascere e a crepare, ecco l'immagine perfetta di quel conflitto. I Muri reali, a bloccare gli alimenti, i farmaci, la strumentazione medica, il materiale con cui ricostruire Gaza, e i Muri virtuali, quelli dell'informazione, dell'ignoranza, dell'omertà occidentale, forse ancor più letali di quelli fisici, ecco gli ostacoli al futuro di queste persone. E mentre le violenze del Regime Iraniano monopolizzano Giornali e Tiggì, il ricordo di quei giorni a Gaza sfuma in trafiletti che nessuno noterà, o nel totale, intollerabile silenzio del principale telegiornale italiano.
Buon Compleanno, "Piombo Fuso", ecco il regalo.

Commenti

Anonimo ha detto…
DISGUSTOSI, RAZZISTI ANTISEMITI HITLERIANI.
F.
Giuditta ha detto…
Si hai ragione! questi Sionisti sono veramente DISGUSTOSI, RAZZISTI ANTISEMITI HITLERIANI. Io sono una vera semita non come questi cripto-ebrei dei sionisti!
Pablito ha detto…
Se il commentatore anonimo intendeva criticare il contenuto del post e tacciare di antisemitismo una critica allo Stato di Israele, non fa che confermare le parole di Faulkner, ebreo figlio di internati nei campi, il quale dice che oggi ogni critica alla politica dello stato di Israele, stato inoltre non riconosciuto da buona parte del mondo ebraico (nurturei karta ad es.), viene zittita con la scusa dell'anti-semitismo. Israele secondo il rapporto Glodsmith, ebreo pure lui, ha compiuto crimini di guerra a Gaza!

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione