BODY SCANNER ART

Titolo originale:  
di Michel Abbatangelo 


Credit

Se qualcuno ha ancora dei dubbi sui nuovi apparati di sicurezza negli aeroporti, che il Ministro Maroni vuole con tanta sollecitudine a dispetto del fatto che la Comunità Europea,Bruxelles ha detto che per il momento non se parla, con queste immagini avrà quello che si merita!

Questo anonimo artista si limita a modificare i parametri di questi marchingegni e ne ricava le immagini che voi vedete,a secondo della profondità dello scanner si rivela nella sua interezza ogni dettaglio del corpo umano,successivamente non ha che inserire i dati in un comune software come photoshop o altri ancora più sofisticati ed il giochetto è fatto.

In una delle immagini si capisce chiaramente l'intervento manuale del ritocco ma in altre vedrete le di un realismo sorprendente.

Cioè avremo putacaso se da quelle parti è passata Penelope Cruz o Stoya, una sua "radiografia" manipolabile a piacere e di li a poco come si sa finirà nel web,i n internet a disposizione delle folle Voyeurs, papale papale i guardoni del XXI° secolo!

Che poi mica mi dispiace più di tanto perché con la scomparsa del privato scomparirà anche il peccato...utopiche fantasie certo.

Commenti

michel ha detto…
Grazie carissimo per aver rilanciato un mio post,tantopiù che conosco Thomas Sankara essendo stato per anni in Mali e in Burkina Faso,
alla prossima occasione dunque.
Vittorio ha detto…
Scusate sono un tecnico radiologo, ma quello che scrivete è falso, falsissimo. I body scanner non sono a Raggi X, utilizzano microonde innocue per il corpo umano.
E comunque, se proprio proprio usassero i Raggi X non si vedrebbe quel bel quadretto che avete messo ma robe tipo questa (e vi sfido a capire cosa è!)
http://tinyurl.com/yjrmz64

Se solo solo avete un pelo di coraggio pubblicate questa smentita, altrimenti come al solito raccontate balle.
Giuditta ha detto…
Vittorio grazie! E' vero non sono raggi X! Chi ha scritto il post è un grande pittore (per me un genio) ma non un radiologo e io sono ignorante quanto lui. Ho eliminato le due righe dove si parla di raggi X, le foto sono foto artistiche...provocatorie.
Giuditta ha detto…
@ Vittorio guarda quanti RAGGI X:
http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_06/mangiarotti-body-scanner_8c676a58-fa96-11de-80cb-00144f02aabe.shtml
allora come la mettiamo? L'autore del post che ho pubblicato si è sbagliato solo sul tipo di raggi X e sull'inventore? O il Corriere ha fatto lo stesso errore? Perché non ci spieghi la differenza? Io non sono un radiologo! Esempio: nel link che hai dato io riconosco solo una cassa toracica.
Un'altra cosa, se mi fai notare un errore (vero) che ho fatto va bene. Ma accusarmi di fare della censura NO! Senza prove poi! Non ti sembra di esagerare? Io non ho mai cancellato delle critiche costruttive, ma gli insulti e le minacce e il turpiloquio io li elimino non li censuro, tengo pulito il mio blog, punto e basta.
Anonimo ha detto…
vittorio è un servetto.

"I body scanner non sono a Raggi X, utilizzano microonde innocue per il corpo umano."
Giuditta ha detto…
Allora Vittorio l'insulto di anonimo, rivolto a te lo devo "censurare" o no?
Vittorio ha detto…
A parte il fatto che uno non può stare tutto il giorno attaccato al PC, soprattutto per rispondere a provocazioni tipo "servetto" che provenendo da "anonimo" senza coraggio di firma andrebbero censurate di default, confermo il fatto che si fa molta, molta, molta, confusione. Se oltrepassano il corpo, sono raggi X, se no e vengono riflessi (backscattering) allora non lo sono. Inoltre per procurare danni al corpo umano i raggi X devono essere di quelli penetranti, nel momento in cui penetrano allora possono colpire cellule e generare il danno. Se non penetrano e vengono riflessi è perchè l'energia è talmente bassa da non poter far danni.
Inoltre, ultima cosa, se noi (razza umana) dovessimo morire per ogni radiazione che prendiamo a quest'ora l'uomo non esisterebbe più causa la naturale radiazione di fondo presente in natura. Per fortuna esistono processi riparativi che correggono automaticamente gli eventuali danni provocati anche dalla radiazione di fondo. Inoltre, come quantità di dose ricevuta, una radiografia del torace (giusto, era proprio quella che ho mostrato) da meno della metà della dose di fondo naturale, quindi la possibilità di far danni è estremamente ridotta.

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione