"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Mare Nostrum. Migliaia di navi imbottite di rifiuti radiattivi e chimici! Stiamo morendo! Tumori! I bambini nascono malformi! E' ora di dire BASTA!



E quando questi giornalisti, nonostante il silenzio mediatico, si dimostrano particolarmente testardi, … ricevono un personalissimo “avviso di garanzia”:



I giornalisti esistono. Solo che i giornali non li pubblicano.

1 commenti:

paolo ha detto...

E che dire allora della lotta alla Mafia che il Governo Berlusconi sembra menare?
Prendono un boss al giorno, a volte anche due e confiscano patrimoni vari con tanto di battage mediatico e l'immancabile faccia di Maroni che ai tg serali si autocompiace di quanto stanno facendo.

Ma dobbiamo crederci? O non è forse una strategia volta a dissimulare il fatto che ora sono gli ingranaggi statali che si stanno sostituendo alla Mafia impadronendosi in prima persona del ghiottissimo bottino che prima andava a semplici malavitosi?

Non so, in quanto mi considero un ignorante ed un ingenuo. La mia ovviamente è solo un'ipotesi e non ho idea se qualcuno abbia capito che cosa sta veramente dietro alla cosiddetta 'lotta alla mafia' dell'attuale Governo.

Archivio blog