"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Operazione "End Game"



Da Duffy's Blog - duffyMM
Endgame - Alex Jones - Sottotitoli in italiano
Un lavoro in esclusiva e in anteprima assoluta, EndGame completamente sottotitolato in italiano.
Merito dell'amico Rolfo che ha compiuto questo grandissimo lavoro (la traduzione sono circa 30 pagine di lavoro...).
Qui trovate la playlist completa, vi suggerisco naturalmente di guardarlo in modalità "alta qualità", qui invece i sottotitoli in formato SRT.


Commento di un anonimo.

Per il Nuovo Ordine Mondiale, governare il mondo è soltanto l'inizio.
Una volta insediati, potranno avviare il loro piano per sterminare l'80% della popolazione mondiale consentono alle "élite" di vivere per sempre con l'aiuto di tecnologie avanzate. Per la prima volta, il regista ALEX JONES rivela il loro piano segreto per lo sterminio dell'umanità: operazione "ENDGAME".
Jones spiega la storia della sanguinosa ascesa dell'élite al potere e rivela come hanno finanziato dittatori e le guerre più sanguinose, creando l'ordine dal caos a spianare la strada per il primo vero impero mondiale. Mai prima d'ora un documentario ha raccolto così tanta documentazione dell'agenda oscura dei globalizzatori. End Game mostra un aspetto convincente delle atrocità commesse nel passato da coloro che tentano di orientare il futuro, fornisce informazioni che i media hanno meticolosamente censurato da oltre 60 anni. Rivela pienamente il programma dell'élite di dominare la terra e di effettuare il piano più malvagio di tutta la storia umana. End Game non è una teoria del complotto, ma fatti documentati dalle proprie parole dell'élite.

6 commenti:

Duffy ha detto...

è oltre un anno che il documentario è tradotto ... e pubblico su utube... con tanto di sottotitoli messi in formato .srt su opensubtitle.org

ovviamente l'autore tony73 si è dimenticato di mettere un grazie a chi ha sottotitolato il documentario...

oscillator ha detto...

Salve fa piacere vedere che vi occupate anche voi di Endgame.
Diffondere verità così per tanto occultate è sempre nobile da parte di chi lo fa.
E' anche giusto citare la fonte da cui avete tratto i sottotitoli, chi vi scrive è l'autore dei sottotitoli italiani, che ci ha lavorato per 2 mesi interi, oltre al tempo per pubblicarli insieme ad altre persone.
Capisco che il canale YouTube forse non è il vostro... Ma magari sarebbe giusto capire anche da dove provengono certe fonti e farlo presente al proprietario del canale. Comunque complimenti per il blog e saluti.

Duffy ha detto...

nello specifico...

http://www.duffysblog.com/2009/01/endgame-alex-jones-sottotitoli-in.html


la traduzione fatta dall'amico oscillator meritava almeno un ringraziamento, visto che noi per assicurare la massima diffusione abbiamo sempre messo disponibili i file .srt delle traduzioni online gratis per tutti

questo utente si è preso la briga di cancellare le righe iniziali della firma del traduttore per sostituire il suo testo...

decisamente poco "professionale" come lavoro

operazione "end-game"... si .. del "dissident translator team"...
che firma le proprie traduzioni così

http://www.duffysblog.com/2009/05/operazione-kymatica-completata.html

"operazione kymatica completata"
l'operazione... non è end-game o kymatica... ma la traduzione...

ovviamente sto aspettando che l'utente utube tony73 risponda, visto che tutto è soggetto ad approvazione, commenti del video e del canale

giuditta ha detto...

Mi dispiace, non sapevo...
Ho corretto, spero che ora sia tutto a posto.

giuditta ha detto...

Ho fatto una segnalazione per plagio a YouTube.

Duffy ha detto...

non ti preoccupare non c'è problema...

a presto

Archivio blog