NWO. Il World Political Forum


Il WPF è un organo Mondialista fondato dal Premio Nobel Mikhail Gorbachev e di cui fanno parte anche molti italiani (fra cui pure l'apparentemente "insospettabile" Giulietto Chiesa) che, dietro una retorica finto-pacifista e pseudo-ambientalista propugna lo slogan "Regole Globali per risolvere Problemi Globali" e auspica ad un rapido arrivo di un Nuovo Ordine Mondiale con appunto Regole e Tasse globali fartte applicare da una NATO e da un ONU rinvigorite, insieme ai vari OMS, WTO ecc...

L'articolo di cui parlavo sopra si intitola "Il World Political Forum" e spiega esaurientemente (rifacendosi ai documenti ufficiali dello stesso WPF come fonte, quindi nessuno in buona fede potrà dire "no, queste sono solo speculazioni complottiste o interpretazioni decontestualizzate di frasi sparse del politico tal dei tali") i piani e la retorica del WPF, il perchè esso (e non solo "lui") propagandi la Bufala dell'Effetto Serra (si tratta sempre del solito metodo "PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE"); viene anche analizzato il perchè un personaggio come Giulietto Chiesa appartenga al WPF e si batta per la tesi dell' Effetto Serra (nonostante tutte le evidenze del fatto che sia una cazzata , dimostrate ulteriormente dallo scandalo ClimaGate di cui pure io ho parlato nel mio articolo sull'Effetto Serra), e parallelamente si batta ache per la Verità sull 11 Settembre (con un libro, "Zero" che è comunque ben fatto ed interessante, tanto che lo avevo consigliato tempo fa)...
[....]
Per saperne di più leggete l'articolo completo:

Il World Political Forum: analisi del simbolo

Commenti

Anonimo ha detto…
L'articolo piu' interessante (compresi i links allegati) che ho letto da molto tempo.
Grazie! Franco vc
paolo ha detto…
Di questa ammucchiata di cervelli fa parte anche il cattolicissimo Oscar Luigi Scalfaro, persona arrogante e vendicativa come pochi altri nel fangoso mondo della politica italiana e non.

Costui è ormai vecchissimo (è nato nel 1920!) e gode da decenni di tutti i colossali emolumenti pensionistici che competono al suo 'status'.
Sarebbe interessante fare due conti per vedere quanto Andreotti, Scalfaro nonchè Colombo sono costati ai contribuenti italiani da quando si sono affacciati sulla scena politica. I soliti pecoroni pagano e i boiardi godono!

Ho trovato nel primo articolo linkato quello che ritengo sia un errore riguardante Emilio Colombo. Questi viene tacciato di 'puttaniere'. Per quel che si sentiva dire in passato, l'esimio democristiano sta dall'altra parte e la cocoaina la prendeva soltanto per...sfuggire alla depressione.
nwo-truthresearch ha detto…
da http://archivio.panorama.it/home/articolo/idA020001021882
:"Colombo avrebbe parlato con il magistrato anche dei rapporti emersi dalle intercettazioni telefoniche tra i suoi due collaboratori e Giuseppe Martello, l'uomo arrestato ieri e accusato di associazione per delinquere finalizzato allo spaccio di droga e a alla prostituzione.INTERCETTATO
In particolare, le registrazioni riportano un colloquio che sarebbe avvenuto tra Martello e Colombo: "Buona sera Presidente, mi dica, la passo a trovare in ufficio tra venti minuti?", ha detto Martello a Colombo secondo quanto si legge nella trascrizione della telefonata. La risposta del senatore a vita sarebbe stata: "Sì...sì...bravo. 10 minuti, sì....". Secondo i magistrati quel colloquio sarebbe stato finalizzato alla cessione di quantitativi di cocaina."
I rapporti tra Colombo e persone che, come Giuseppe Martello, sfruttavano la prostituzione sono molto contigui, per quel che mi è sembrato dalle indagini; ma siccome non abbiamo la certezza forse ha ragione paolo e quindi correggo il post. Per quanto riguarda la coca evidentemente.... di Morgan non ce n'è uno solo.
Ciao sonbo @lice del blog Oltrelospecchio!

Hai visto la cosa buffa: quei dementi autodenimitnatisi "nemici di straker" hanno messo prima il mio articolo sul WPF sul loro blog di copiaincolla (cercando di psbugiardarloi con commenti in cui però non si parla dei dati che posto...come al solito..), e poi hanno visto lo stesso articolo sul tuo blog e senza notaròlo lo hanno ripostato accorgendosi probabilmente solo dopo che era lo stesso articolo..allora hanno cercato di non far notare la cosa dicendo che io e te siamo la stessa persona (a guardare i nostri IP ci vorrebbe poco...ma figurati se lo fanno..)...
sono sempre + stupidi quei tipi: spero si droghino sennò vuol dire che son messi male...vabbe..

ah, Gaia di novoordo mi ha detto di chiedere a te x traduzioni dal francese: volevo tradurre il video sul libro "La terribile lulù" (quel libro satanico a fumetti di cui aveva parlato Gaia)mettendo i sottotitoli in italiano, e poi fare un articolo + approfondito su quel libro.

fammi sapere anche x mail privata.

ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
___________________________
..segui il ConiglioBianco!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
Giuditta ha detto…
Ciao Alice! Lasciali stare, tanto sono "Tre briganti e tre somari" con poca istruzione e poco cervello che si auto-commentano, ma non leggono mai i post. Ogni tanto vado a leggere due commenti per farmi due grasse risate e li stuzzico un po'...:) Non ti dico come si infuriano! Con me hanno tentato di tutto per farmi desistere dal mio "cammino"...ma io faccio quello che sento di fare e non saranno due ignoranti idioti a farmi cambiare d'avviso.
Se dicono che sono te o Corrado sono felice perché vi stimo, ma se dovessero dire che sono uno di loro, allora sarei offesa a morte! :)
Per il video su Lulù sono d'accordo, posso farlo fra una decina di giorni, ho anche altri due video più approfonditi su l'argomento, che ho salvato dalla censura (la spiegazione di tutto il libro, delle cose ancora più raccapriccianti!). Lo sai che è dall'estate scorsa che avevo intenzione di tradurre il video che dici, ma fra una cosa e l'altra...
Allora facciamo così, fra dieci giorni traduco i tre video e io o una di voi inserisce i sottotitoli. Ok?

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione