"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Autismo. Tutto quello che dovete sapere.

"Nessun'altra malattia al mondo è insabbiata come l'autismo!"
In questo articolo riguardo alla cura dell'autismo ci sono alcune informazioni e link sul protocollo DAN.

Video testimonianza di un padre che combatte la malattia indotta dai vaccini, per dovere di verità nei confronti del proprio figlio, per assicurare un futuro dignitoso ad esso e ad ogni bambino che rischierà di vivere un crimine sulla propria pelle, per sensibilizzare i genitori ad uscire dal guscio e poter sollevare tutti insieme il coperchio del pentolone delle streghe farmaceutiche in tutto il mondo.

 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono mamma di un bambino con "note autistiche", cosi' e' stato diagnosticato! condivido pienamente ogni parola ed affermazione dei video pubblicati! vorrei sapere qualcosa di piu' sulle terapie DAN! grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi

Anonimo ha detto...

giuditta è inutile che ti condividi da solo le stupidaggini che scrivi...ops, che copi. Ormai non ci crede più nessuno alle tue balle

giuditta ha detto...

Cara mamma, devo ammettere che questo padre mi ha ridotto il cure in mille pezzi. Che crimine immondo si stà perpretando! Ci preparano un mondo di autistici se continuano ad avvelenare i nostri bambini! Non dobbiamo permetterlo! Facciamolo sapere a tutti! Per quanto riguarda quello che mi chiede faro' tutto quello che posso. Entro stasera spero di trovare e postare tutte le informazioni. A presto.

giuditta ha detto...

Purtroppo sono i viaggio e non posso accedere per lungo tempo al net per fare ricerche. Un po' di pazienza, domani sera spero di poterti dare più informazioni possibili.

giuditta ha detto...

anonimo delle balle! una cosa é criticare le notizie generiche, ma quando fate sciacallaggio sui bambini e sui genitori che soffrono abbiate la decenza di evitare di infierire tu e i tuoi compari! Non credevo che arrivaste a tanto! l'ignoranza non vi giustifica! Vergognatevi!

giuditta ha detto...

mi scuso non ho potuto fare ricerche sul protocollo DAN; sono in viaggio...Cerchero' di mettermi in contatto con il padre del video.

corrado ha detto...

sul mio articolo riguardo alla cura dell'autismo ci sono alcune informazioni e link sul protocollo DAN

ovviamente il fatto che l'autismo sia generalmente curabile (disintossicando il bimbo da candida e mercurio) viene nascosto ai genitori di quegli sfortunati bimbi dal sistema sanitario

Archivio blog