"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Londra. Gordon Brown e l'ultima umiliazione alle forze armate.

Generals told to travel 2nd class dal The Sunday Times
Per economizzare sul budget dei militari, Gordon Brown ha ordinato ai generali e agli ammiraglie a tutti gli ufficiali di viaggiare da oggi in poi in ... 2a classe.

"GORDON BROWN has delivered a final humiliation to the armed forces by ordering admirals, generals and air chief marshals to travel second class to help cut costs. All armed forces personnel must now sit in standard class on trains and planes, whatever their rank, under a new rule that has provoked anger across the political parties".
Degli uomini che hanno in mano i comandi delle armi nucleari, obbligati a viaggiare in 2a classe!
Brown non ha realizzato che ha messo il fuoco alle polveri! Non ha mai giovato a nessun uomo politico avere l'esercito contro!
"Surely there are limits to how much humiliation we impose on senior officers"
ha dichiarato un deputato inglese...

0 commenti:

Archivio blog