Vaccini e ischemie, le prove alla portata di tutti! - Prima Parte

TUTTE LE VACCINAZIONI causano la compromissione del flusso sanguigno (ischemia), malattie croniche, malattie e morte PER NOI TUTTI
"Questa è una catastrofe globale, che continua ogni giorno." (*)
Dr Andrew MOULDEN
traduzione di Giuditta

Il Dr Moulden, medico, specialista in neuropsichiatria, neurologia comportamentale, ci mette al corrente delle prove neurologiche, ematologiche e immunologiche che permettono infine di concludere che TUTTE le vaccinazioni inquinano il corpo e possono causare gravi danni alla salute umana che potrebbero portare a malattie croniche o disturbi come l'autismo.
Al giorno d'oggi ciascuno di noi ha la possibilità di conoscere gli elementi di prova forniti dai laboratori di medicina legale. Questo medico spiega che quando il corpo è in qualche modo scambiato per una discarica, si produce inevitabilmente un insudiciamento del sangue che può causare tutta una serie di problemi di salute. Le sue scoperte sono ora prese come riferimento nei processi nei tribunali degli Stati Uniti.

I VACCINI CAUSANO ATTACCHI MICRO-VASCOLARI
Oltre che medico e ricercatore, il dottor Moulden ha ricevuto non meno di 27 premi / riconoscimenti per la sua ricerca biomedica e clinica, l'insegnamento e l'eccellenza accademica. 
In Canada è inoltre il leader del partito "Action". La sua filosofia si può riassumere così: "Non è questione di essere migliore dei propri simili, si tratta di aiutare gli altri a divenire migliori"
Utilizzando sia tecnologie convenzionali che ultra-moderne, di diagnostica, il dottor Moulden, MD, un esperto in psichiatria, neuropsichiatria e neurologia comportamentale, fornisce le prove, in termini di fisiologia e di clinica medica, che TUTTE le vaccinazioni causano direttamente o col tempo disturbi e malattie acute o croniche, permanenti o transitorie che possono interessare tutto il corpo.
Il dottor Moulden ha sviluppato nuove tecnologie di diagnostica per immagini per evidenziare i danni e disturbi neurologici provocati dalle vaccinazioni.
Con questa tecnologia è possibile sviluppare e dimostrare su cliché e video, realizzati 30 secondi prima e 30 secondi dopo la vaccinazione, cosa accade nei differenti tessuti del corpo umano.
« Abbiamo in qualche maniera, spiega il Dr Moulden, messo a punto una specie di telescopio Hubble con i nostri esami neurologici e microbiologici. »
« Questa è probabilmente la scoperta più importante mai realizzata nella storia della medicina, se si considera la gigantesca epidemia silenziosa che abbiamo creato con tali vaccinazioni "passe-partout" che costituiscono l'atto più odioso mai commesso nel corso della storia, attuato per il profitto. »
« Abbiamo oggi la soluzione a un problema su scala globale. I danni provocati ai tessuti sono in realtà il risultato di una circolazione sanguigna perturbata, di depositi che si accumulano nel microscopico sistema capillare, insomma si tratta di attacchi micro-vascolari.
Questi attacchi sono principalmente causati da una mancanza di ossigeno nei tessuti. Oggi siamo in grado di misurare, analizzare, vedere questo fenomeno che è sempre esistito, ma che ora noi tutti possiamo facilmente constatare. »
Il Dr. Moulden dice che i vaccini causano una iper-reattività del sistema immunitario, durante la quale i globuli bianchi si scatenano per attaccare i prodotti estranei iniettati nel flusso sanguigno.
Bisogna tenere conto del fatto che questi ultimi sono troppo grandi per penetrare i finissimi capillari in cui si infiltrano (trasportati dal sangue) questi composti estranei, i leucociti finiscono per congestionare, bloccare e rovinare questi capillari.
In seguito la "strada" diviene impraticabile per i più piccoli globuli rossi che devono trasportare l'ossigeno ai diversi organi. Queste nano-particelle che raggiungono il cervello, interrompendo o ostacolare la fluidità del sangue, possono causare l'autismo, la morte improvvisa del neonato, o molte altre malattie del bambino o dell'adulto.
Così come avviene in un infarto cardiaco, è anche possibile fare un ictus, avere problemi al fegato, ai reni ogni volta che i tessuti sono privati d'ossigeno. « Si tratta di una scoperta importante.»
Per quanto riguarda gli elementi estranei presenti nel sangue e nei tessuti, il sistema immunitario continua a combatterli e finirà col sviluppare delle malattie croniche. Vari organi possono essere interessati a seconda di dove andranno ad accumularsi le particelle estranee. Parleremo dei diversi sintomi o malattie, ma le cause sono sempre le stesse. Esse sono sempre state ignorate, fino alle recenti scoperte.

La causa principale di tutti questi problemi è da ricercare negli additivi nei vaccini.
L'obiettivo ricercato con l'uso di tali additivi è quello di generare una risposta più veloce dei leucociti. E questo funziona meravigliosamente bene,  i leucociti si precipitano verso le zone in cui sono stati introdotti i materiali estranei, in realtà è lì l'origine dei problemi.I leucociti intasano e danneggiano i capillari nel tentativo di distruggere i materiali estranei.

« Il fatto che le mie parole vanno contro le posizioni dell'establishment e della prassi secondo i quali i bambini vengano sottoposti a vaccinazione non cambia la realtà. Il nostro dovere è quello di fornire chiarezza in tutta quest'oscurità ... Lo so che sto affrontando Golia. »

« Con una politica di profitto a tutti i costi, abbiamo rovinato la salute di generazioni di bambini, così come i sogni e le speranze:

- 1 bambino su 87 (autismo)

- Il 15% dei bambini affetti da disturbo da deficit di attenzione,

- 1 bambino su 6 affetto da difficoltà di apprendimento,

- 1 bambino su 9 soffre d'asma,

- 1 su 50 soffre di diabete mellito,

- 1-2% bambini morti (SIDS)

- 250.000 veterani della Guerra del Golfo con malattie croniche, con 40.000 morti (anche tra i soldati che non hanno mai lasciato il paese.)
[...]

L'aggiunta di adiuvanti nei vaccini (alluminio, squalene, liposomi ...) per stimolare e prolungare la risposta immunitaria è la cosa più terribile che l'uomo abbia mai perpetrato contro se stesso e tutti i suoi simili durante tutta la sua storia , e questo per il profitto.

« Tutti coloro ai quali ho descritto il metodo di diagnostica, mostrando loro le foto e i video sono crollati e spesso non sono riusciti a trattenere le lacrime! »

« TUTTI I VACCINI SONO SUSCETTIBILI DI CAUSARE GLI STESSI DANNI ISCHEMICI (ostruzione d'ordine vascolare) E AUTISMO! »

Le scoperte del Dr. Moulden sono state confermate da centinaia di medici ed esperti indipendenti di tutto il mondo, ma l'ordine dei medici e i politici si rifiutano di riconoscerli e di fare delle ricerche.
« Sono felice,  ha detto il Dr. Moulden, di far conoscere le mie scoperte al pubblico, alle autorità di salute pubblica, di poter aiutare i parenti, di curare dei bambini, di poter fornire un insegnamento ai professionisti della salute, di apportare alla giustizia una nuova luce sulla base di inconfutabili prove mediche ... La terra non è più piatta! »
Al giorno d'oggi, i giudici, gli avvocati, i semplici cittadini, nessuno può negare le prove portate da tali diagnosi medico-legali...Presto il mondo non potrà più mettere la testa sotto la sabbia difronte a queste prove scientifiche.

« Coloro che non vorranno aprire gli occhi potranno sempre affermare che una persona può ricevere 10.000 vaccini (*),  ma credo che queste persone finiranno in galera quando la gente si sveglierà e sarà consapevole di ciò che hanno fatto per pervertire la scienza. »
Sono rimasto impressionato dalle vostre idee innovative nella fisiopatologia dell'autismo. »
Dr Bernard Rimland
« Il dottor Moulden è un uomo di grande integrità, uno scienziato di alto livello e sono felice de poter lavorare con lui. »
Barbara Loe Fisher, presidente e fondatrice del National Vaccine Information Centre (NVIC)
Note e estratti:

- Abolire le vaccinazioni – perché? Formato file: PDF

- Alan Gray, News Blaze : « Vaccines cause Micro-Vascular Strokes : Dr Andrew Moulden,

Canadian Doctor.” http://newsblaze.com/story/20080927170755tsop.nb/topstory.html
- Joyce Riley interviews Dr Andrew Moulden, 7 oct. 2008
http://www.thepowerhour.com/news3/dr_andrew_moulden_transcript.htm

- Dr. A.J.A. Moulden: “Provinding opportunities & solutions to Canada’s health care crises.”

- Cynthia A. Janak: The question “Do vaccines cause brain damage?” finally answered.

http://www.renewamerica.us/columns/janak/090527

- Jon Walker “Meeting puts spotlight on vaccination fears.”

http://www.argusleader.com/article/20090508/NEWS/905080334

CONSIDERAZIONI DEL Dr R.CARLEY: “ Vaccines Cause All autoimmune Diseases, Cancer, Non-Traumatic Seizures” http://newsblaze.com/story/20081002161353zzzz.nb/topstory.html

(*) Conferenza 8 maggio 2009: http://www.argusleader.com/article/20090508/NEWS/905080334


Commenti

Anonimo ha detto…
http://rationalwiki.com/wiki/Andrew_Moulden

Andrew Moulden is a Canadian quack who pushes an extreme form of anti-vax woo, claiming that vaccines are the causes of most illnesses and diseases, including autism. In addition to his anti-vax ideology, (too extreme for even other anti-vaxers) Andrew Moulden is a denialist of the germ theory of disease, a conspiracy crank, a 9/11 truther, a failed politician, and a snake oil salesman offering an Internet-based magical procedure that will uncover the true causes of everything from shaken baby syndrome and SIDS to dementia and Alzheimer's disease. Moulden has several academic degrees that he loves to flaunt, including a medical degree, but he is not licensed to practice medicine anywhere. In fact, there are apparently restraining orders to keep him out of major medical conferences

Ecco chi è il tuo "esperto".
Giuditta ha detto…
Anonimo fra gli anonimi disinformatori! Nemmeno davanti l'evidenza mollate? Questo sito che indichi non è una referenza.

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione