"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

La marea Nera è molto più grave di quello che dicono!


Comincia a circolare la notizia secondo la quale  la perdita sia più importante di quello che si dice (10 volte più grande). Sembrerebbe addirittura che il fondale è fratturato. 
Inoltre c'è un blackout sulle informazioni da parte della BP.
Molti sono stati minacciati o arrestati per non far trapelare la situazione reale al di fuori dalla regione.

Utilizzo di prodotti altamente tossici?
Nel seguente video, vediamo la perdita di petrolio, poi un tubo inietta un prodotto bianco.Una volta che il tubo è collegato, il petrolio fuoriesce di colore rosso.

 
 
Si pensa che venga utilizzato un prodotto chiamato Corexit per disperdere il petrolio. 
Il problema è che con questo tipo di prodotto, con il calore, è molto volatile. 
Poiché è altamente tossico per gli esseri umani, un altro disastro ambientale potrebbe apparire quando l'evaporazione nelle calde acque del Messico porteranno il Coretix con l'acqua piovana sulle popolazioni.
Un giornalista ha affermato che le persone che vivono nei pressi della perdita ha cominciato ad ammalarsi.

Oil Spill News - Not From BP Or Mainstream 1

Oil Spill News - Not From BP Or Mainstream 2

Oil Spill News - Not From BP Or Mainstream 3

Media Block-Out

0 commenti:

Archivio blog