Draquila. Protezione civile SPA e prove generali dittatura.



Dieci video nella Playlist automatica:
http://www.youtube.com/watch?v=ZPjrzg7Kk4o&feature=PlayList&p=3C6975D9F8EA3EA8&playnext_from=PL&index=0&playnext=1

Protesta pacifica degli aquilani a Roma. Manganellate ai manifestanti

Commenti

Davide. ha detto…
Premetto che non ho ancora visto Draquila, non mi azzardo dunque a darne un giudizio. Ho invece avuto modo di sentire alcune interviste della Guzzanti su alcuni temi portanti che vanno molto oltre la cosidetta dittatura del Berlusca. A me pare che la Guzzanti come il Travaglio non faccia altro che parlare di un unico argomento, di porre l'attenzione su questioni marginali. Quando andai a vederla insieme alla ciurma dei Grillo e dei Santoro per Raiot avevo ben altra considerazione di questo esercito di falsi paladini del sistema. Ora gli sopporto al pari dei politicanti nostrani se non peggio.
Giuditta ha detto…
Ciao! Sono del tuo stesso avviso per grillo e comp. Ma non conosco bene la Guzzanti ... Una cosa posso dire è che questo film è super-ben fatto, e alla portata di tutti; mi ha fatto capire tante cose! e sarebbe bene che tutti gli italiani (e non) lo vedessero. L'operato i Berlusconi riflette in piccolo, e sfacciatamete, l'operato dei presidenti-burattini degli altri paesi Alle loro spalle il soliti poteri "occulti".
Hai visto mai che questo spaghetti-politico-documentario convinca più itaiani posibili a prendere in mano la propria vita?

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione