UFO. Mai più "lucciole per lanterne"!


Non tutti i giorni può capitare un'occasione simile ... prendere la targa di un UFO!
la maggioranza delle volte gli UFO non sono facili da identificare, e le foto e i filmati su di loro molte volte sono truccati. Oppure sono semplici ... lanterne cinesi.


Eppure sarebbe sufficiente che un "testimone" metta un filtro davanti l'obbiettivo del suo telefonino, apparecchio fotografico, ecc. perché si abbia uno scoop: uno spettro di un UFO!

sarà lieto di analizzare simili foto e diffonderne i risultati immediatamente.

Questo è il mio filtro "acchiappa" UFO.
L'ho avuto in omaggio acquistando un libro molto interessante scritto dal mio autore francese preferito, l'astrofisico J. P. Petit.Se volete acquistare il libro (in francese e non venduto in libreria) e avere il filtro, cliccate QUI. O se volete comprare uno o più filtri QUI
Le occasioni di fare delle belle foto per non prendere l"ucciole per lanterne" "sembra non manchino ...



L'Air Force americana già dal 1952 distribuiva macchine fotografiche di 35mm, con due obbiettivi, uno per le immagini normali e l'altro per realizzare uno spettro, grazie ad un filtro a larga banda:
Estratto dalla rivista " Mechanix illustrated "
Traduzione: Questa macchina fotografica sarà utilizzata dall'Air Force per chiarire, infine, la questione dei dischi volanti. Una lente riprende immagini normali, l'altra funziona come un prisma, scompone i colori, e permetterà agli scienziati di saperne di più su questi UFO.


La macchina fotografica Videon, per "catturare" uno spettro UFO.
Questa camera, noi tutti non ne abbiamo mai sentito parlare. Perché? Perché l'esercito americano ha subito compreso la natura del fenomeno, e in seguito l'ha occultato al resto del mondo. In Europa siamo sempre al "punto di partenza". Nessuno è attrezzato con simili apparecchi, a cominciare dal personale dell'aviazione militare. In Francia nel 1979 il CNES fece distribuire 10 mila "filtri spettroscopici" nelle gendarmerie, ma essi finirono tutti nei cassetti. Risultato: niente. Le istruzione dei filtri: perdute. Trenta anni buttati all'aria! I membri di UFO-Science Francia rilanciano il progetto, ideano dei filtri auto collanti, a banda larga, per equipaggiare i telefoni GSM. i cinesi hanno fatto un preventivo: 5000 euro per 2 mila filtri. Una informazione da tenere sotto controllo.
 

I filtri auto collanti, prismatici, per "catturare" gli UFO

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione