Il sogno italiano ...


Commenti

Doriano54 ha detto…
Hahahahaaa..!! Quando "SUCCEDE",200 di questi li offro io da affiggere..(anche senza autorizzazione..della "MASSONERIA")nelle strade e piazze della mia città..!
Ivano Bellini ha detto…
sembra il necrologio di un puttaniere :)
Anonimo ha detto…
R.I.P.
di sicuro non ci mancherà.
Tommy ha detto…
divertente.
ma al di là della più che lecita satira, noto con dispiacere che il nome de...l'innominabile in questione è diventato addirittura un'etichetta su questo blog: sinceramente non credo la meriti, a meno che questo sito non voglia unirsi all'anti-berlusconismo qualunquista ed inconcludente che tiene unita la (finta)sinistra italiana, e non solo.

Il vero Potere non è mai manifesto: lui è solo una pedina come noi, anche se di livello un po' più alto...
Se vogliamo colpire il Sistema dobbiamo guardare oltre questi personaggi da operetta e smettere di dar loro importanza scovando ed individuando I VERI MANDANTI.

Berlusca&Co sono solo realtà mediatiche di facciata che non "esisterebbero" senza i loro mentori: come tutti i loro colleghi dello spettacolo, diventano tanto più impostanti quanto più se ne parla, come dice il noto adagio, POCO IMPORTA SE NEL BENE O NEL MALE.
Questo significa che focalizzarsi su questo o qualsiasi altro personaggio di questo tipo e accollargli reiteratamente tutte le colpe di questo mondo come se fosse REALMENTE lui a decidere TUTTO, alla fine serve solo a conferirgli maggior potere, almeno agli occhi degli sprovveduti che bevono alla fonte dei media.
dimentichiamocelo, di lui si parla già troppo e anche a sproposito, e guardiamo oltre.

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione