"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Petrolio-Blu® = CO2 + microalghe

Ecco una notizia di TF1, TV francese, che farà impallidire i predicatori anti CO2!


Ad Alicante (Spagna) il CO2 di scarico di un cementificio viene recuperato e trasformato, grazie alla fotosintesi., da microalghe (2-4µ , 500 milioni d'alghe in una goccia d'acqua) in petrolio. Marchio registrato: Petrolio Blu.
I ricercatori francesi e spagnoli, spiegano che questo progetto può ridurre le emissioni di CO2 producendo petrolio praticamente all’infinito.
Su una superficie di 40he in un anno si possono assorbire 450 mila tonnellate di CO2  per trasformarle in 230 mila barili di petrolio, più 3 mila tonnellate di OMEGA 3, ... e , aggiungo io, ossigeno emesso dalle alghe durante la crescita..
L'unico problema, penso, saranno le emissioni della combustione di questo petrolio ... un motore a circolo chiuso non sarebbe male :)

Speriamo bene ...

0 commenti:

Archivio blog