"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Bin Laden. Ecco perchè non dobbiamo credere in quello che ci raccontano.


I propagandisti del Pentagono hanno messo in giro un presunto video girato nel 2010 che appare esattamente uguale ad un precedente video pubblicato nel 2007.

" ... per non parlare dell'altro video dove ci sarebbe bin laden, con telecomando alla mano, che si occupa direttamente del montaggio dei video... con un decoder! Questi sono veramente convinti di avere a che fare con deficienti."
Segnalazione di Nando:


2+2=5. La fabbrica orwelliana degli Osama

Foto del "passaporto di una delle mogli", senza parole! 




http://www.dailymail.co.uk/news/article-1384420/Osama-Bin-Ladens-wife-talks-moving-cave-terror-chief.html

http://www.prisonplanet.com/more-fake-photos-emerge-in-bin-laden-farce.html

La cosa più stupida che ho sentito dire, su una televisione francese, dalla bocca di un giornalista che voleva mettere a tacere una nota cantante, che esprimeva i suoi dubbi sulla morte di Bin Laden:
"Ma hanno il suo DNA!"
http://www.dailymotion.com/videoxijfd6

3 commenti:

Nando ha detto...

per non parlare dell'altro video dove ci sarebbe bin laden, con telecomando alla mano, che si occupa direttamente del montaggio dei video... con un decoder! Questi sono veramente convinti di avere a che fare con deficienti.

Nando ha detto...

... aggiungo anche la fonte, a testimonianza della cecità di chi ritiene più utile dare addosso ai complottisti:

http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/401194/

startmakingasense ha detto...

Obama Hussein...hem Osama Bin Laden ora lavora come grafico digitale per la CIA.

Archivio blog