"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Eugenetica moderna. Devono solo vaccinarci ...

L'eugenetica ha fatto molti importanti passi in avanti. 
Gli eugenetisti non dovranno più esporre il proprio disgusto verso coloro che essi considerano inferiori, ne avranno bisogno di impegnarsi nella denigrazione e nell'eradicazione delle razze diverse dalla propria. Sono finiti i giorni della sterilizzazione forzata e la terminazione di intere linee famigliari sulla base di diversi criteri che includono possibilmente uno che non lo è. Devono solo vaccinarci. Devono solo aspettare che ci sediamo e mangiamo. E con ogni generazione di sovra vaccinati, di bambini chimicamente tossici, a causa della loro dieta e dei vaccini, e che vengono poi intenzionalmente non istruiti, vediamo il lento declino della popolazione. 

Estratto dall'articolo:

La Nuova Eugenetica: la vita dentro le grosse vasche di prodotti chimici

di Marti Oakley
1 Aprile 2011
traduzione:
http://nwo-truthresearch.blogspot.com

0 commenti:

Archivio blog