"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

NWO. Tecnologie di sorveglianza

Per instaurare uno stato di polizia, la cosa più importante è il costante controllo dell'individuo.
Fino ad oggi per impedire l'accesso non desiderato al ricevitore/trasmettitore o alla fotocamera del cellulare, è sufficiente scollegare la batteria. È inoltre possibile coprire l'obiettivo della fotocamera per non essere "osservato".

Ecco qui tre nuove tecnologie che facilitano la sorveglianza elettronica:
  • TELECAMERA INCORPORATA AL MONITOR
La Apple ha inventato la telecamera nascosta dietro il monitor del vostro computer, Mac, iPad, iPhone, iPod ...
Per non farvi "osservare" sarà necessario coprire il monitor!!!
Nel brevetto è scritto che è possibile installare più telecamere, ossia, anche se si copre il centro del monitor (vedi foto), ci potrebbero essere diverse altre fotocamere qui e là dietro il monitor.
Apple Insider
  • LA BATTERIA INGLOBATA ALL'APPARECCHIO
Probabilmente già sapete che la batteria dell'iPhone è inglobata nell'apparecchio.
Alcune persone hanno trovato un modo per rimuoverla, ma è molto una cosa abbastanza complicata.
E' stata persino inventata una batteria "modulo complementare" per incrementarne potenza.
plug-in batteria

  • CHIP RFID "OBBLIGATORIA"
In questo 2011, la stragrande maggioranza dei cellulari sono ormai dotati di chip RFID. Sapete, quel piccolo aggeggio per fare acquisti, per memorizzare il vostro dossier clinico, ecc.
electronic eetimes
 

1 commenti:

startmakingasense ha detto...

La Endemol is watching you! Se poi consideriamo che facciamo il lavoro sporco dei servizi segreti, schedandoci dettagliatamente gratis nei solcial networks o con il gps, microfono e telcamera dei telefonini, non ci resta che dire: La libertá è schivitù!

Un saluto

Archivio blog