"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Libia ...

2 commenti:

razlich ha detto...

I represent to your attention 3 films, created on the basis of materials "Conception of social security" - http://dotu.ru/category/in-english/:

1. "Law of Time" - http://www.youtube.com/watch?v=-bV7w_YW0Zg
The correlation of the biological time and the social time frequencies and their interrelation in the global historical process was named "Law of Time".


2. "Six Principles of Global Manipulation" - http://www.youtube.com/watch?v=0fF3TQ0lJnU
Film about six priorities of the generalized instruments of management by countries and people of Earth.


3. "Anti-Qur'an Strategy of the Bible Project Wheeler-Dealers" - http://www.youtube.com/watch?

v=_1wXgXwj3MI

Giuditta ha detto...

Razlich Grazie mille!

Archivio blog