"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Chavez e Ahmadinejad bombe sugli USA! Grossolana manipolazione mediatica

« Il volgo s'annoia a pensare, e volentieri s'acconcia alle idee altrui; così pochi scaltri fanno l'opinione che si dice pubblica, e partorisce ruine. » (Giacinto de' Sivo)

Fra le ultime disinformazioni:

I media USA “mentono” sulle rivolte russe
 
I media statunitensi mandano in onda delle immagini di rivolte in Grecia in merito alle rivolte contro Putin ma l'informazione russa non esita a smascherarli.
VIDEO su:
http://www.fanpage.it/i-media-usa-mentono-sulle-rivolte-russe-video/#ixzz1jrPV5pBn

2 commenti:

Michelle ha detto...

SUPET- DONSUPPE- DONSUPE- It's all with
CARTER FOUNDATION and CATEA.
And that means it's with CATES and CATTON and KITLERS!
And CATSUPP.
LOTS of CATSAPP and SYRIA!
And they got that SYLOPA!
And they got that POTSYL .
And they got the POTTILE!
TUTTOUNO!
They got the TUTTOUNO!
TORONTO - with KILLA COLES!
TUTTOUNO TOUCH!
They got that TUTTOUNO TOUCH with TOUCHABLES!
And BILLY BOO 222.
URBILIS- BABY!!!!!!!!!!!
They got that TUTTOUNO TOUCH with OUCHABLES!
They all got the OUCHIES!
They got the MUNCHIES!
They got the YUM- YUMS!
With MARY PAT!
With MARY PAT!
MARY PAT TUTTOUNO!

L'IMPOPOLARE ha detto...

un altro bolg interessante è http://limpopolare.blogspot.com/ é nuovo, ma sembra promettere bene :-) se avete qualche minuto fateci un salto!

Archivio blog