"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Irlanda. Un vero giornalista contro un servo della BCE: 1 a 0

Ben fatto Irlanda! 5 minuti per mettere a tappeto un oligarca della Banca centrale europea.

Vincent Brown, giornalista irlandese, ha chiesto a Klaus Masuch della BCE perché i cittadini irlandesi devono pagare i miliardi di euro di debiti di una banca defunta (nemmeno garantita dallo Stato irlandese), ma solo per salvare le altre banche europee, e in piu' "sotto la minaccia della BCE" ... Masuch e un'altra creatura della BCE hanno cercando di distogliere l'attenzione ma il giornalista è tornato più volte alla carica mettendoli in serio imbarazzo.

Durante una conferenza stampa, il giornalista irlandese, Vincent Brown, chiede spiegazioni riguardo al piano di salvataggio a Klaus Masuch della BCE.
Il sapere è un'arma.

Informare Per Resistere

0 commenti:

Archivio blog