"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Elezioni in Grecia. Per tutti gli elettori: "Astenetevi di astenervi"!




Messaggi e- mail per evitare di rieleggere uno dei tre partiti del Memorandum.

Molti miei amici greci hanno ricevuto e-mail che pregano, gli indecisi e coloro che hanno intenzione di votare in bianco, per protesta, di votare assolutamente per un piccolo partito, altrimenti le schede bianche e le astensioni saranno registrate, 100% a favore del partito in testa.

Dunque l'assenteismo e il voto in bianco di proteata rischierebbero di far rieleggere uno dei tre partiti del Memorandum, Pasok (PS greco), Nuova Democrazia (destra) e Laos (estrema-destra).
Un tempo la costituzione greca prevedeva un bonus di 50 seggi al parlamento, ma da  2-3 mesi la legge sarebbe cambiata, senza avvertire gli elettori! Possibile!?
Un metodo sorprendente, perché riduce la libertà di parola e mina il diritto di recesso!

Ho chiesto e cercato e trovato ... purtroppo e' vero!!!

Il costituzionalista George Katrougkalos risponde alle grandi domande sulle elezioni
Traduzione di Giuditta per TUTTOUNO

Ecco cosa accade con voto bianco,voto nullo o l'astensione:
1) Non applicare lo scioglimento della Camera se il voto nullo o l'astensione è superiore al 50%!
2) Sul conteggio dei voti nulli,  annullata una legge del 2006!
3) Con questo sistema, se il primo partito ha ottenendo solo il 15% del totale dell'elettorato, con l'astensione del 50%, la percentuale sale al 30% ...! e se abbiamo il 20% nulli, allora avra' la maggioranza!
4) L'astensione e il voto nullo favoriscono il primo partito!

info:  
I cinque maggiori partiti impegnati nella campagna elettorale per le prossime nazionali riceveranno un cospicuo finanziamento grazie al voto favorevole di 155 deputati. Soldi che invece servirebbero per dare fiato alle casse di uno stato ormai in asfissia.

0 commenti:

Archivio blog