"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Una colossale "Mani Pulite" prossima ventura!?



Per chiarire a coloro che molto probabilmente hanno giudicato utopico, fantasioso, irreale, bizzarro, incredibile, delirante o anche peggio quanto esposto su diverse pagine di Facebook, e in alcune pagine di blog, in merito ad imminenti arresti dei vertici governativi e finanziari delle maggiori potenze mondiali, che questo evento è qualcosa di più che una semplice ipotesi ma è una operazione attualmente in corso, ecco una intervista con un insider (Drake) del Pentagono.

O per meglio dire dei "bravi ragazzi" che all'interno di questa centralissima istituzione militare statunitense sentono di non poter più obbedire a quelli che formalmente sono i loro superiori governativi, ma di fatto non operano per il bene della nazione e del mondo.
Credo che dopo aver ascoltato l'intervista, tradotta e commentata magistralmente da ITALO CILLO, molti cominceranno a carezzare l'idea che questa operazione possa davvero avere luogo.
In una recente intervista con David Wilcock, l'insider del Pentagono identificato con il nickname 'Drake', ha dichiarato che nel corso del piano globale per arrestare tutti i globalisti corrotti, i banchieri e l'élite politica vi sarà un periodo di 72 ore di chiusura delle frontiere degli Stati Uniti e delle comunicazioni satellitari per prevenire trasferimenti di denaro dal paese.

Drake ha aggiunto che un piano di transizione è già in atto per convertire il dollaro attuale, emesso dalla Federal Reserve, in uno che non si basi su moneta a corso forzoso. Inoltre, possiamo aspettarci di vedere in seguito il rilascio di molte tecnologie soppresse che faranno si che la nostra vita attuale sembri l'età della pietra.

Drake ha detto che altri paesi non-allineati hanno già fatto un passo al di fuori del controllo finanziario dei G5 e G20 in un nuovo sistema finanziario che è stato implementato a partire da lunedi 26 marzo scorso.

L'insider ha anche dichiarato che JP Morgan, Bank of America e Citibank sono sull'orlo del collasso, aggiungendo che anche l'euro è impostato al collasso, e che a sua volta il dollaro crollerebbe. Per finanziare questo cambiamento in valuta, Drake ha dichiarato che ci sono vecchi fondi detenuti da soggetti patriottici che hanno abbastanza soldi e beni preziosi per pagare il debito nazionale statunitense per quattro volte, aggiungendo: "Non si tratta di conti collaterali, si tratta di contabilità privata. Il risultato finale sarà la fine della tassazione, il rilascio della tecnologia soppressa e prosperità per tutti.

La continuità di forniture generali di beni e servizi durante lo svolgersi di questi arresti di massa sarà garantita, mentre ci potranno essere alcune brevi interruzioni locali di servizi, che in taluni casi potranno prolungarsi. Può essere una buona idea avere una piccola scorta di generi di prima necessità, quali acqua, cibo in scatola, carta igienica, ecc ...

In recenti canali di notizie alternative che trattano tematiche inerenti la realtà 5d, si è potuta osservare in numerosi articoli la pletora di dimissioni di bankster nei mesi scorsi. Secondo Drake, molte di queste persone si sono riunite alle loro famiglie e con una grande quantità di denaro si sono trasferite all'estero. Drake ha aggiunto che queste persone saranno braccate, non importa dove si trovino su questo pianeta, c'è la tecnologia per poterli comunque identificare e prendere in consegna. Per quanto riguarda l'elite, Drake ha dichiarato che "ci saranno alcune impiccagioni, ci saranno alcune persone che si butteranno dalle finestre", ma ha aggiunto che non vuole vedere fenomeni di linciaggio provenire da persone dalla nostra società civile.

"L'idea dello stato di polizia non esiste, come si sta dicendo ora", ha dichiarato Drake. Secondo questo insider, i campi FEMA non saranno utilizzati per la popolazione generale, ma per i politici corrotti, banchieri ed elite globale.

Drake ha dichiarato che "Vi sarà un arresto delle comunicazioni satellitari di 72 ore. Nessuno sarà in grado di volare o di utilizzare qualsiasi tecnologia satellitare per evitare ai ladri di lasciare gli Stati Uniti e da rubacchiare denaro per via elettronica". Mentre l'arresto dei satelliti può influire sul servizio di telefonia cellulare, di connettività internet e forse anche l'uso di automobili, questo sarà fatto come misura preventiva per assicurare che le élite non prelevino soldi dai conti off-shore.
Drake ha dichiarato che è stato approntato un canale di formazione specifica per educare e rieducare le persone per la nostra nuova società; aggiungendo che a causa dell'enorme numero di persone estromesso dalla carica politica a causa dell'arresto, i posti vacanti saranno temporaneamente affidati a funzionari intermedi presi dalle contee, dalle posizioni statali e nazionali, che saranno nominati su base temporanea. A questo punto nel tempo, non è possibile dire chi sarà nominato in una posizione specifica, saranno le persone che insieme caso per caso prenderanno tali decisioni.

Piu' informazioni:

Siamo alla resa dei conti? 10.000 arreresti previsti tra le oligarchie USA

2012 - I GIORNI DI BUIO PROVOCATI MA NON DAL SOLE .... DICHIARAZIONE DAVVERO IMPORTANTE

Michio Kaku: L'inversione dei poli del sole prossimamente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

umh......delle due quale ??o sono strettamente legate?
fa strano sentire di un black-out per implementare il nuovo ordine contro l'ipotesi di arresti di alti funzionari raccomandando alla popolazione di non allarmarsi.
chi è questo fantomatico drake??
non mi stupirei se fosse un paggetto dell'elite che lo usa per tenere a bada il popolo di internet più informato.è un braccio di ferro psicologico.Personalmente propendo per l'ipotesi che il NWO sia alle porte ,è gente che lavora da decenni per questo e si è attrezzato per non essere fermato.
nel dubbio fare scorte non sarebbe una cattiva idea.

lucia

Anonimo ha detto...

... mi pare una bufala colossale ... è così che controllate le Vs fonti?! ... pensate davvero che siamo all'happy end?

Giuditta ha detto...

La speranza e' l'ultima a morire, se non e' vero forse fara' venire l'ispir5azione a qualcuno ...

Archivio blog