Drake e l'evento miracoloso che salvera’ le sorti di tutti noi.

gli eventi planetari di arresti eccellenti e il vapore della pentola a pressione!

In questi giorni si continua a parlare del famoso evento planetario dove secondo la reincarnazione di Cayce (Wilcock) grazie ad una presa di coscienza vederemo arresti eccellenti e finalmente saranno tutti arrestati, e i famosi Fema Camps saranno usati per loro! Ci credete? No? Nemmeno io! CoscienzaSveglia in un suo video spiega benissimo il punto di vista sulla faccenda e che condivido pienamente e vi invito a guardarvelo.

Video di Coscienza Sveglia. Visitate questa pagina : https://www.facebook.com/CoscienzaSveglia.net

Come fa gente ad essere arrestata dalle stesse organizzazioni che li proteggono da anni e anni? Niente a qualcuno sembra proprio non entrargli in testa. Sarebbe come chiedere alla mafia russa, la yakuza o il dragone cinese, di autodenuncarsi e mettersi da soli in galera! Eppure qualcuno insiste su questo evento miracoloso che salvera’ le sorti di tutti. In realta’ chi parla con fantomatici Drake che vi parla prosperita’ e bene per tutti usano la famosa tecnica della valvola a pressione delle pentole: quando Qualcuno vede che la pressione della pentola diventa forte facendo rischiare di far scoppiare la sudetta pentola, scatta la valvola di sicurezza che fa uscire il vapore salvando capra e cavoli e cosi’ magicamente dal cilindro appaiono arresti eccellenti e il cambiamento della societa’ in meglio…. guarda caso! Forse perche’ dato che molta gente comincia a svegliarsi sulla struttura che esiste e che ci governa, diamogli una bella sceneggiatura degna di certi polpettoni alla Cameron? Vi ricordate gli stessi che parlavano di Obama come un essere di luce!

come dice la vecchia canzone dei megadeth? Il ritornello che spiega il modo di vedere dell’occhio triangoluto?
“Take my ancient hand, Look me in the eye Looking past the lines Soon you’ll see as I”
Fonte: http://insidethevillage.wordpress.com

Ti potrebbe interessare:
Una colossale "Mani Pulite" prossima ventura!?

Commenti

Tommy ha detto…
Sulla questione dei 10.000 arresti, pur avendo pubblicato un articolo ad essa relativo, sono perfettamente d'accordo con te e con Il Prigioniero ma per altre cose un po' meno col buon CoscienzaSveglia che dall'alto della sua giovinezza mostra un limite purtroppo molto diffuso anche tra le persone intelligenti che è quello dello scetticismo ad oltranza.
E com'è noto, lo scetticismo è l'anticamera della fede.

Il punto è che in questi tempi in cui è più difficile che mai distinguere il vero dal falso, può essere a volte utile diffondere informazioni significative prim'ancora di averne vagliato la veridicità.

Può sembrare strano affermare una cosa del genere ma, se pur una info non riscontrata rischia di creare danno, può risultare lo stesso utile diffonderla se non altro per avere la possibilità di smentirla con un'altra adeguatramente documentata in modo da affrontare un argomento che va messo in evidenza, proprio come nel caso del sogno collettivo di un repulisti generale ad opera dei tutori dell'ordine o quanto meno dei militari.
Del resto in passato erano i militari a mettere a segno un golpe, anche se magari erano diretti dai soliti poteri forti.

Non so se sono riuscito a spiegarmi ma traducendo in metafora quello che sostengo, penso che una notizia non verificata possa fungere da impalcatura per costruire quel Palazzo della Saggezza di cui parlava William Blake.
Una volta utilizzata per costruire il palazzo, l'impalcatura può essere tranquillamente smontata e distrutta.
E' così che funziona da sempre per le più sconvolgenti teorie scientifiche: senza delle teorie precedenti, poco importa se corrette o sbagliate, non è possibile procedere nella ricerca della verità.
Giuditta ha detto…
Ciao Tommy.
Avevo scritto questo post:
http://tuttouno.blogspot.com/search?updated-max=2012-04-13T19:00:00%2B02:00&max-results=3&start=45&by-date=false
I commenti:
Anonimo ha detto...
umh......delle due quale ??o sono strettamente legate?
fa strano sentire di un black-out per implementare il nuovo ordine contro l'ipotesi di arresti di alti funzionari raccomandando alla popolazione di non allarmarsi.
chi è questo fantomatico drake?? non mi stupirei se fosse un paggetto dell'elite che lo usa per tenere a bada il popolo di internet più informato.è un braccio di ferro psicologico.Personalmente propendo per l'ipotesi che il NWO sia alle porte ,è gente che lavora da decenni per questo e si è attrezzato per non essere fermato.
nel dubbio fare scorte non sarebbe una cattiva idea.lucia

Anonimo ha detto...
... mi pare una bufala colossale ... è così che controllate le Vs fonti?! ... pensate davvero che siamo all'happy end?

Giuditta ha detto...
La speranza e' l'ultima a morire, se non e' vero forse fara' venire l'ispir5azione a qualcuno ...

Come vedi ho avuto la tua stessa idea.
Ma informare di una possibile manipolazione penso sia importante.

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione