Professor Russel L.Blaylock denuncia apertamente le scie chimiche

"Io prego che i piloti che stanno spargendo queste sostanze pericolose comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie. Questo vale anche per i nostri funzionari e politici. Una volta in cui piante, suolo e le falde saranno fortemente contaminati, non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato causato. Provvedimenti devono essere presi ora per evitare un imminente disastro alla salute, di enormi proporzioni, che potrà accadere, se queste attività non saranno fermate immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo, dai tassi senza precedenti, delle malattie neurodegenerative che si conclamano negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi nello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad un drammatico aumento di disturbi neurologici e sta accadendo ai giovani come mai in passato."
Il 18 Aprile 2012 il Dottore e Professore Russel L.Blaylock, medico neurochirugo, nonché docente universitario al Dipartimento di Biologia del Belhaven college, ha denunciato apertamente le scie chimiche ed il danno che causano all’uomo ed al pianeta.

Blaylock è membro dell’ente non profit NATIONAL HEALT FEDERATION http://www.thenhf.com/ (una storica organizzazione internazionale di protezione della salute e dei consumatori, accreditata tra l'altro presso la Commissione del Codex Alimentarius), ed è un medico che si è sempre battuto contro gli OGM, contro i dolcificanti sintetici (aspartame e sucralosio), le eccitotossine (ovvero gli esaltatori artificiali di sapidità come il glutammato monosodico) contro la dannosa vaccinazione per l’influenza suina, contro i danni causati dal mercurio nei denti (amalgama dentale) e dall’alluminio nelle pentole.

Continua qui:
Un insigne medico degli USA denuncia le scie chimiche e la loro enorme tossicità per la salute dell'uomo e per la vita del pianeta

Commenti

Anonimo ha detto…
Non restare chiuso nel tuo blog. Vieni anche tu a dire la tua su "freeskipper" il socila blog più seguito dal web!

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione