"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Omega-3. Olio di lino, piu' sicuro e molto meno caro.


Il business degli integratori alimentari all'olio di pesce, non ci avvertono che un olio di pesce rancido è tossico, non solo perde le sue potenziali qualità positive, ma diventa un prodotto nocivo.
E non dimentichiamo il massacro di milioni di pesci per estrarne l'olio... 
di Giuditta.
Preferiamo l'olio di lino che non rancisce facilmente e che costa 10 volte meno che le capsule di olio di pesce.
Normalmente un cucchiaino al giorno e' sufficiente per sostituire le vostre gellule di pesce quotidiane.
Ovviamente questo post non ha lo scopo di fornire consigli medici individuali. Tutte le prescrizioni mediche vanno richieste direttamente a professionisti seri.

Leggere:

L'OLIO DI SEMI DI LINO
Ottimo generatore di acidi grassi essenziali!
(attenzione, i prezzi di questo sito sono un po' elevati)



0 commenti:

Archivio blog