"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Apocalisse finanziaria il 21 dicembre 2012.

Mentre lavavo i piatti, riflettevo ... no, non su "la fine del mondo", che a priori è solo un'"evoluzione".
Ma  su la maggior parte dei 99 anni della Fed, che termineranno anche loro, stranamente, anche questo famoso 12 dicembre del 2012.
Mi sono chiesta cosa potrebbe succedere in seguito, e ho trovato una risposta DA VERIFICARE;
Quello che vi lascerò scoprire qui di seguito ... E se tutto questo non è altro che una messa in scena? Chi dobbiamo ringraziare?
Qui giace
il  cartello delle banche private 
23/12/1913 - 12/12/20122 
Per 99 anni ha usurpato la sovranita' monetaria dei popoli seminando un caos planetario.
Ci siamo posti la domanda del perché è stata diffusa l'idea della fine del mondo il 21 dicembre 2012.
In primo luogo abbiamo pensato che fosse una data del calendario Maya. Errore, la fine del calendario Maya e' il 28 ottobre 2011. Isomma, viviamo già in una nuova era.
Il 21 dicembre 2012 corrisponde al solstizio d'inverno e la notte più lunga dell'anno. Si tratta di un simbolo per iniziati che non ha nulla a che fare con i Maya. E allora perché questa data? 
Invece di cercare motivi esoterici, dobbiamo essere piu' pragmatici.

Ricordate l'usurpazione i 23 dicembre 1913 della sovranità monetaria degli Stati Uniti per mano del cartello bancario. Fu stabilito allora un "99-year lease" anglosassone*, che ha messo il destino della Federal Reserve degli Stati Uniti nelle mani di falsari.
Tuttavia, il termine di questo contratto di locazione scade il 22 dicembre 2012.
Dunque, il 21 dicembre 2012, allo scoccare della mezzanotte, sarà la fine del mondo per il cartello delle banche private. Il cartello bancario, deve mettere in opera un sistema globale di controllo sulla moneta al di sopra di tutte le banche centrali (tipo BRI), altrimenti perdera' il controllo totale liberando, infine, la sovranità monetaria dei popoli.

E' comprensibile che le banche, finanzino a forza di miliardi di dollari delle serie TV e dei film hollywoodiani, apocalittici . Probabilmente per ricordare ai loro adepti del Nuovo Ordine Mondiale che tutto può essere perso il 21 dicembre 2012, se non si danno da fare  ...
Frédéric Morin traduzione di Giuditta per TUTTOUNO

Fonte:
http://www.morpheus.fr/spip.php?article175


per saperne di piu' guardare questo documentario:
Aaron Russo - America dalla Libertà al Fascismo
* L'Affitto per 99 anni dall'inglese "99-year lease" fu, durante la common law medievale, l'affitto più lungo ammesso dalla legge riguardo a beni materiali. Pur non essendo una norma stabilita da una fonte normativa ufficiale, risulta convenzionalmente applicata nei paesi di lingua anglosassone e rientra negli usi locali.

4 commenti:

pierocefaloni ha detto...

scusate, ho cercato un riscontro a questa "99-years lease" della FED ma, a parte due forum in inglese che riportano il dato senza riferimenti ufficiali, il nulla sul fine mandato.
Tra l'altro il mandato dell'attuale presidente della FED, Ben Bernanke, termina nel 2014!

Giuditta ha detto...

gazie piero.
da molto tempo sentivo parlare della fine di questo mandato, e anche della fine del mandato dell'FMI.
Aggiungo "da verificare" al post e cerchero' di trovare qualche cosa.

Anonimo ha detto...

ma...perche tutto sto casino? 99 anni fa erano affittuari ora sono i proprietari...se la son comprata la moneta...

Anonimo ha detto...

non ho mai letto una sequela più sconclusionata di questa

Archivio blog